venerdì 20 settembre 2013

Weekly finds - Love blue

Buonasera a tutti! Gli ultimi giorni sono stati difficili e impegnativi e infatti la scorsa settimana non son riuscita a fare il post settimanale dei weekly finds... oggi un po' tardino ma ce la faccio!

Questa settimana ho scelto questi tre gioielli dove il colore blue è il protaginista!






A sinistra: braccialetto di Cuorerosso
In alto a destra: Anello macramè di KnottedWorld
In basso a destra: anello di SteamyLab


Se volote vedere meglio questi articoli, avere maggiori informazioni e acquistarli potete cliccare sul nome del crafter per aprire la pagina del prodotto.

3 commenti:

  1. Rebecca che bel blue!!!
    Ti ringrazio di cuore <3<3<3

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo colore. Buona settimana. Ely

    RispondiElimina
  3. Ciao sono nuova nel tuo blog l'ho scoperto girando per internet, vorrei chiederti il permesso di copiare le 8 regole dell'handmade da mettere nel mio blog. Ci sono persone che si lamentano del prezzo dei miei lavori anche se glieli do quasi gratis, così capiscono il valore delle cose. Grazie, Kaire

    RispondiElimina