martedì 10 settembre 2013

Giochiamo insieme?

Buongiorno e buon martedì a tutti! come state? Passato bene il week end?
Io ho passato il fine settimana in Toscana con amici a chiacchierare e mangiare...sono rientrata ieri sera ed ero distrutta, mi sono subito fiondata a letto!

Ma tornaimo a noi! Oggi vi voglio far vedere un'altra delle mie creazioni, è già da un po' che l'ho fatta ma come sempre il tempo per sedersi davanti al pc e scrivere sul blog è poco...ma finalmente riesco a mostrarvi i cubi gioco che realizzato!

Per il momento ho fatto due modellini, questo è per le bambine



e questo è per i bambini






Vi piacciono? La misura di questi cubi è di circa 18 x 18 cm ma pensavo di farne anche di più piccini con il sonaglio dentro...cosa vi piacerebbe come disegno? lettere...numeri...animali...fatemenlo sapere!

Ricordatevi che potete trovare le mie creazioni su etsy!

Adesso mi rimetto al lavoro, a presto con altre novità!!!

8 commenti:

  1. Ciao Rebecca!
    Non ricevevo più i tuoi feed da tempo,
    ma ti ho ritrovata fortunatamente.
    Questo gioco è bellissimo così ciccioso e morbido.
    Le figure che hai applicato sono davvero deliziose,
    le hai disegnate tu?

    Le prossime confesso che mi piacerebbero moltissimo con degli animali.

    Mary

    RispondiElimina
  2. sono deliziosi!!!
    complimenti!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ma che carini!!!! E che bella idea che hai avuto!

    RispondiElimina
  4. Molto belli e adatti anche ai bimbi più piccoli, brava!

    RispondiElimina
  5. mongolfiere, trenini x maschietti
    farfalle, delfini x bimbe
    è tanto che non passo di qua, avevo perso il tuo indirizzo. l'ho ritrovato passando da un altro blog che ti segue. marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta! ottimi consigli! Iscriviti alla mia newsletter se ti va di restare informata sulle mie creazioni!

      Elimina
  6. Ho trovato il tuo blog per caso su google poichè ero in cerca del punto suisse
    e devo dire che sei davvero bravissima!!
    Da oggi sono diventata una tua followers!!

    Io ho un blog di cucina..
    Vieni a trovarmi se ti va ;)
    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina