domenica 21 aprile 2013

Auguri Samu!

Era da un po' che mia cugina mi chiedeva di fare un bavaglino per l'asilo a Samuele e così in occasione del suo compleanno ho deciso di fargli un bel bavaglino personalizzato con un dinosauro che lui adora!







Samu è un bambino bravo che di norma non usa il bavaglino ma all'asilo glielo fanno ancora mettere...appena lo ha visto ne è stato felice e la prima cosa che ha detto è stata: "per metterlo lunedì però dobbiamo mettere il contrassegno!" e difatti oggi ho cucito anche quello così domani potrà sfoggiare la sua nuova bavaglia!

7 commenti:

  1. Bellissimo, sai che invidia farà tra i compagni? Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  2. Carinissimo, mi piace molto, brava, katy

    RispondiElimina
  3. E ci credo che gli è piaciuto!!!!! E' veramente bellissimo!!!
    Brava Valeria

    RispondiElimina
  4. ke belloooo!!! ank'io avrei avuto voglia di indossare subito sta meraviglia!!! brava!!!
    Baciotti e strucconi Countrymamy!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo !!! Sarà un'orgoglio indossarlo !
    Brava
    Fanny

    RispondiElimina
  6. Che bello....complimenti...sei bravissima!!!Ma i ricami come li fai? hai una macchina da cucire apposta? Complimenti ancora!!! Ciao Annalisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Annalisa, si ho la macchina ricamatrice, mi creo i miei disegni e poi li ricamo!

    RispondiElimina