martedì 12 febbraio 2013

Una nuova passione!

Come passa il tempo ragazze...è da tantissimo che non scrivo qua sul blog e mi vergogno un po' di questo. Non è facile trovare il tempo per mettersi qua, davanti al pc e trovare le parole da scrivere per mettere giù un post. A volte mi dico...ma si dai metti le foto e via...ma mi dispiace non spendere qualche minuto a raccontarvi qualcosa.
Questa volta la neve mi è venuta in aiuto! E allora eccomi qui per farvi vedere cosa mi sono messa a fare...

 


Ecco a voi i miei mini bottoncini in ceramica! Tutto è nato un po' per caso...è sempre stato un mio desiderio crearmi dei bottoni o delle formine in ceramica per poter abbellire le mie creazioni...e un giorno in un mercatino ho incontrato Marina, abbiamo iniziato a chiacchierare finchè non abbiamo scoperto che abitiamo vicine. Così le ho raccontato quello che mi sarebbe piaciuto fare e....via alla creatività!








Ovviamente con me non possono mai mancare i cuori....








Per ora ho scelto di usare pochi colori...per provare ma credo che moooolto presto andrò a comprarne degli altri!









Che ne dite? vi piacciono? Per me è stata un'asperienza fantastica e in testa ho già tante idee da realizzare!






19 commenti:

  1. SEI BRAVISSIMA!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Caspita sono bellissimi!
    Adoro i bottoni in ceramica e non sempre riesco a trovarne.

    Non vedo l'ora di vederne altri,
    pensi che ne metterai anche in vendita?

    Mary

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, sono davvero stupendi!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. che belli. tante forme e tanti colori...
    miao
    mobizu

    RispondiElimina
  5. Sono felice che tu sia tornata a postare, la tua nuova esperienza è un successo. Sono bellissimi. Ely

    RispondiElimina
  6. bellissimi, ti sono riusciti direi alla grande.... un bacio Ale

    RispondiElimina
  7. Belli!!!!! Ma hai il forno per cuocerli???
    Valeria

    RispondiElimina
  8. Che belli!! E che bei colori!!

    RispondiElimina
  9. Che belli!! E che bei colori!!

    RispondiElimina
  10. Che belli!! E che bei colori!!

    RispondiElimina
  11. Che belli!! E che bei colori!!

    RispondiElimina
  12. Tu sei la mia fatina preferita!!! :-)) Bravissima come sempre, realizzi oggetti incantevoli!

    RispondiElimina
  13. ciao ti ho trovata per caso ed è stato amore a prima vista. il tuo post mi ha letto nel pensiero perchè anche io vorrei imparare a fare i bottoni come i tuoi. sono troppo sfacciata se ti chiedo come si fa?
    ti lascio la mia mail se per caso vuoi rispondermi
    vaniamarinello@libero.it
    grazie mille e buona serata

    RispondiElimina
  14. Ciao, ogni tanto faccio un giretto sul tuo bel blog. Presto penso di iniziare a seguire il tuo tutorial per la broderie suisse. Grazie per aver messo il passo passo! Bellissime anche queste creazioni in ceramica!

    Chiara

    p.s.
    Il titolo del tuo blog ha un piccolo errore. In inglese "con" si scrive WITH e non WHIT...

    RispondiElimina
  15. Ah si, a meno che tu non intenda "filo"!

    Chiara

    RispondiElimina
  16. Ciao e bentornata!!! E complimenti per le tue nuove creazioni!
    Anche se non ti leggo spesso non stai mai con le mani in mano, bravissima!!!

    A presto. Fra

    RispondiElimina