domenica 2 settembre 2012

...festeggiamo!!!

E si è arrivato il momento di festeggiare! Che cosa vi chiederere voi...
Ebbene oggi il mio blog festeggia il suo secondo compleanno! Mamma mia è già passato così tanto tempo da quando l'ho aperto, mi sebra ieri che ero lì davanti al pc indecisa se iniziare questa avventura o meno. Purtroppo in questo ultimo periodo non riesco più a seguirlo come vorrei, sono cambiate tante cose in questi due anni...il tempo a disposizione per creare, fotografare e pubblicare è sempre meno...ma non potevo non condividere con voi questo momento.

Questa volta niente regole! chi vuole può prelevare il banner e postarlo sul suo blog ma per ricevere un regalino ( o magari anche due se siete tante....) è sufficiente lasciare un commento a questo post entro il 16 settembre!


...il regalo/i?!?!!? beh sapete che a me piace fare delle sorprese quindi lo scoprirete solo all'arrivo del pacchettino!!!

Per chi ha facebook può partecipare anchesulla mia pagina!

68 commenti:

  1. che bel traguardo, purtroppo credo che nessuna di noi abbia il tempo per aggiornare e seguire il blog come vorrebbe, l'importante è non lasciarlo cadere nel dimenticatoio. Buon complyblog e buona domenica, Lara

    RispondiElimina
  2. Toc toc! Posso partecipare ai festeggiamenti?
    Il tuo blog è troppo bello!!!
    Troverai il banner nel mio blog... Tanti cari auguri!
    Claudia
    http://www.clodycreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri!!! Festeggio con te il compleanno del tuo bellissimo blog!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Augurissimi! :) baci
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. partecipo e ti seguo su gfc
    GFC: Skye
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. PARTECIPO
    GFC FB TOGATO ANTONELLA
    GIGLIO-82@HOTMAIL.IT
    ADORO LE SORPRESE!

    RispondiElimina
  7. TANTI AUGURI E TANTISSIMI ALTRI ANNI ANCORA!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri!!! =)
    GFC/FB: annalaura cuscito
    email: anna_oasis@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. è un piacere condividere con te i due anni di blog!
    E' grazie al tuo sal al quale ho indegnamente partecipato che ho imparato la ecnica della broderie suisse!
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. Buon complyblog Rebecca!
    E' sempre bello passare di qui ed ammirare le tue creazioni.
    Buona domenica!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  11. Buon 2° complyblog!
    Partecipo con piacere! Complimenti per i tuoi deliziosi lavori! :)

    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  12. partecipo^^ prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  13. Ci sono ^_^
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. partecipo ben volentieri!!!! e complimenti!!!
    baci Velia

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere e auguroni!!! :)

    Ti seguo:
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! *_*

    RispondiElimina
  16. buon compliblog... mille e mille di questi eventi...
    un mega abbraccio stefania

    RispondiElimina
  17. partecipo e incrocio le dita
    gfc missannita00
    fb Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri, e ti facci tantissimi auguri per il compliblog.
    Un'abbraccio, Milena d

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri di buon compliblog!
    Partecipo volentieri!
    Ciao e a presto, Titty.

    RispondiElimina
  20. Partecipo e tanti auguri per il tuo blog ;)
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Girovagando nel web ho trovato il tuo blog...partecipo volentieri!!! Intanto faccio un giro per le tue pagine.

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere e ti faccio i miei migliori auguri:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Tantissimi Auguri cara
    Partecipo volentieri ^_^
    Un bacione Anna

    RispondiElimina
  24. Tantissimi auguri Rebecca! Buon compiblog! Partecipo di buon grado,auguri per tutto!baciottini
    milena a.

    RispondiElimina
  25. Tanti cari auguri per il tuo secondo anno partecipo volentieri e con tanta curiosita'!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  26. Tanti augurissimi ^^
    Partecipo volentieri :)

    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri.... Sono curiosissima però.... Bacetti e grazie mille per questa opportunità!!! JERRY

    RispondiElimina
  28. Ciao augurissimi, partecipo volentieri.
    grazie!!

    RispondiElimina
  29. Tanti,tanti auguri per il tuo compliblog e partecipo molto volentieri!!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  30. Complimenti per il traguardo raggiunto, e auguri per il tuo blog
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  31. partecipo molto volentieri e faccio un post sul mio blog
    clairewire.blogspot.com
    ciaooo e auguriii

    RispondiElimina
  32. tanti auguri per questo anniversario!!!
    partecipo volentieri :)
    gfc: dede81
    frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Augurissimi !!!!!!!!!!! partecipo sicuramente

    RispondiElimina
  34. ti ho appena scoperta e ti faccio i miei migliori auguri! lascio la mia mail filomenapi@hotmail.it
    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  35. partecipo molto volentieri! Auguriiiii!!!
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. Ciao Rebecca le cose purtoppo o per fortuna cambiano in continuazione ma è comunque bello festeggiare insieme per tanto ti auguro tanti auguri ti seguo sempre anche se non scrivo e complimenti per le tue creazioni
    FB Veronica Sorrentino Magot
    il mio blog: lacittasegreta.blogspot.it
    Ti aspetto anche nel mio ^_^
    Ancora Auguroni
    Veronica

    RispondiElimina
  37. Le cose nel corso del tempo cambiano, si ha più o meno tempo ... l'importante è fare le cose di cui si sente il bisogno in quel momento ...
    Tantissimi auguri per il traguardo raggiunto!
    ...e intanto incrocio le dita!

    RispondiElimina
  38. Che bel traguardo! ^_^
    Auguri auguri auguri
    Baci

    RispondiElimina
  39. Ciao Cara,
    innanzitutto auguroni per il tuo blog-compleanno e poi COMPLIMENTISSIMI!
    La tua pagina è veramente meravigliosa: anche a me piace ricamare e da sempre sogno di imparare a lavorare ai ferri, ma purtroppo tra i troppi impegni non ci sono mai riuscita, anche se spero sempre di imparare (meglio tardi che mai xD )...
    Infine devo dirti che ti ammiro molto, anche io ho da poco iniziato questa avventura e devo ammettere che fare la blogger non è affatto facile, perciò se sei arrivata a questo traguardo puoi e devi essere fiera di te stessa e della tua tenacia e bravura ;)
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway e chissà, magari avrò l'onore di ricevere qualcuna delle tue stupende creazioni! *:*
    Un abbraccio,
    Sweety! :)

    Womens-stuff-corner.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Auguri e partecipo volentieri alla tua festa. Il mio blog ha poche settimane ....se vuoi passa a trovarmi e appena riesco a farmi aiutare da mia figlia ti farò un post
    ciao
    Sofia (sono tua lettrice fissa)
    http://sofy26.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. Ti faccio i compimenti e gli auguri seguire e curare il proprio blog non credo sia molto sempice.
    Ogni tanto sono tentata anch'io di creare un blog... il tema sarebbe "la bellezza e l'arte di curare se stessi". Si spazierebbe un pò su tutto dalla cucina (perchè no anche quello è un modo per amare se stesse e i propri familiari), al fitness, ai consigli fra mamme mature, ecc... eeehh mi sono dilungata come al solito e ritorno a te TANTI AUGURI E FORZA FORZA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo ho condiviso l'evento sul mio profilo Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=1791765685 la mia mail è graziacantalupo@libero.it BACI

      Elimina
  42. che bello i compleanni sono sempre una bella cosa da festeggiare!!! COMPLIMENTIIII!!!!!!!!!!!
    barbara.narduzzo@email.it

    RispondiElimina
  43. buon comple-blog. ogni tanto passo di qua e trovo sempre delle cose interessanti. oggi ho trovato la festa di compleanno. non posso farti pubblicità perchè non ho un blog personale. spero bastino gli auguri. ciao. marta

    RispondiElimina
  44. Tanti auguri a voiiiiiii
    GFC: Scorpioncina89
    FB: Flora Borracci
    email: flo_scorpioncina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. nuova follower! partecipo con piacere!
    condivido su fb
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  46. partecipo molto volentieri :)

    email: Bas7e7@gmail.com
    GFC: Sekhmet

    RispondiElimina
  47. Auguroni,partecipo molto volentieri.
    Stefy

    RispondiElimina
  48. Ciao ho appena fatto il post....passa da me
    Ciao ciao Sofia

    RispondiElimina
  49. ciao Rebecca, portecipo molto volentieri anche io.
    elviral@inwind.it
    baci elvira

    RispondiElimina
  50. ciaoo,auguroni e augurini ;D anchio vorrei partecipare a tuo Candy ;D
    http://fioridifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. ti faccio tanti auguri! continua cosi' giusi

    RispondiElimina
  52. Partecipo molto volentieri! Sono felice di averti trovata, i tuoi lavoretti sono davvero graziosi.
    Vado ad inserire il banner.
    Sabrina

    RispondiElimina
  53. Auguri per questa importante ricorrenza! partecipo con grande piacere :-)

    RispondiElimina
  54. auguri per il compleanno del tuo fantastico blog che io seguo con molto piacere sei bravissima e i tuoi lavori sono strepitosi dai sempre delle nuove e belle idee mi farebbe piacere partecipare il mio blog è http://wwwmondofantasia.blogspot.it/ un bacione e ancora tanti auguri!!

    RispondiElimina
  55. Ti auguro di continuare questa fantastica avventura! Tantissimi auguroni per il compleanno del tuo blog!
    Silvia

    RispondiElimina
  56. Ciao! scopro solo oggi il tuo blog, è molto interessante , partecipo volentieri!

    Se ti va passa da me!
    Lucia

    RispondiElimina
  57. Approdiamo sul tuo blog per la prima volta... colgliamo l' occasione per farti i nostri auguri per il CompliBlog e ti auguriamo tanti altri anni in nostra compagnia Sisters.

    RispondiElimina
  58. Sono nuova del tuo blog e partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  59. Due anni! E pensare che io dopo solo due mesi sto già impazzendo. Come hai fatto a resistere tanto? Sto scherzando. Avere un blog è un'esperienza coinvolgente e meravigliosa. Ti faccio gli auguri perché tu possa continuare sempre con entusiasmo. Felice di conoscerti. Ely

    RispondiElimina
  60. Tanti auguri!!!
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  61. Ti meriti tutti i miei più cari auguri avendo imparato a ricamare il broderie seguendo il tuo tutorial.
    grazie e auguri di cuore
    Graziella

    RispondiElimina
  62. Ti faccio gli auguroni e partecipo anch'io
    giadapassionecreativa.blogspot.it
    ciao ciaoooo

    RispondiElimina
  63. che cose carine che fai
    sono anche su fb come trillina palemi

    email palemona@libero.it

    ovvio partecipo! :D

    RispondiElimina
  64. complimenti bel traguardo, hai un bel blo, partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  65. Arrivo in ritardo, ma buon compleanno al tuo blog, sempre pieno di belle cosine!
    Complimenti Roberta

    RispondiElimina