giovedì 19 luglio 2012

The big brother!

Buongiorno ragazze e ragazzi, come va?!?!? Io come sempre molto impegnata, il tempo a disposizione per dedicarmi al blog è sempre meno e la cosa non mi piace neanche un po' ma purtroppo è così...è già da un pochino che cerco di sedermi davanti al pc per scrivere questo post e finalmente stasera ce l'ho fatta.
Ricordate che nell'ultimo post vi avevo promesso di farvi vedere l'accapatoio fatto per in "fratellone", per modo di dire visto che ha tre anni, dei gemellini Thomas e Daniel?!? Beh ecco a voi le foto!


Con un pò di pazienza ho ricavato il cartamodello da un vecchio accappatoio della mia cuginetta...


...e con un po' di fantasia l'ho modificato, spugna bianca con bordure e cinturone blu come quelli dei pugili...






...e grazie alla mia Bernina ho personalizzato il tutto!


E visto che ci siamo vi faccio vedere anche quello che avevo fatto a natale per il mio cuginetto Samuele...il primo esperimento di ricamo su spugna, non riuscito alla perfezione come volevo e che mi ha fatto decisamente impazzire!



Ma questa piccola peste è decisamente contento del suo nuovo accappatoio e questa è la cosa importante!

5 commenti:

  1. Sono bellissimi entrambi e il fantastico bimbo sembra proprio soddisfatto.

    RispondiElimina
  2. come possono non essere contenti di accapatoi così belli?????????sei bravissima!!!!!!!!un mega abbraccio katia

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi entrambi!! complimneti!!!

    RispondiElimina
  4. Belli, L'idea di personalizzarli è stata magnifica.Buona domenica Mariella

    RispondiElimina
  5. Bellissimi davvero!!! :D
    Babi

    RispondiElimina