giovedì 21 giugno 2012

Teneri regali

Buongiorno a tutte e tutti, come state? Qua da me si schiatta dal caldo e la voglia di andare e lavorare o mettermi all'opera a casa è molto poca me purtroppo non ci sono molte alternative...al lavoro si deve andare (e per fortuna che c'è!!!!) e anche a casa si lavoricchia.
E allora vi mostro cosa ho realizzato nel poco tempo libero che ormai mi rimane!

 


Questo è il bavaglio con il gattino abbinato al portaciuccio per la piccola Chiara. 


 

Asciugamano e bavaglio coordinati per Martina...e per i gemellini Daniel e Thomas....





Mi piace un sacco fare queste cosette per i più piccoli...e appena ho un attimo farò le foto anche all'accappatoio che ho fatto per il fratellino maggiore di Daniel e Thomas!

Auguro a tutti una bella giornata!

8 commenti:

  1. mi piacciono un sacco, bellissimi, bellissimi e ancora bellissimi!!!!!!!!!!!!!katia

    RispondiElimina
  2. Rebecca sono bellissimi!!! Come tutte le tue creazioni del resto, ma un tutorial dell'accappatoio si può avere???
    Un bacio, Monica.

    RispondiElimina
  3. Adorabili!!
    Mi piacciono tantissimo, ho una bimba piccola ed un'altra in arrivo e vado matta per queste cosine!!
    Saby

    RispondiElimina
  4. Semplicemente favolosi. Non aggiungo altro.

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissimi!!!!! Quello con il gattino mi fa impazzire...io adoro i gatti!!!

    RispondiElimina
  6. questi bavaglini sono una favola, brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. sono adorabili sei stata bravisimissssima complimenti,stupendo il tuo blog lili

    RispondiElimina
  8. bravissima
    ci sentiamo presto Sonia

    RispondiElimina