sabato 5 maggio 2012

Festa della mamma

Ciao a tutti!!! Avete Già pensato a cosa fare per la festa della mamma? Ormai manca solo una settimana...io qualche giorno fa ho preparato questi due quadretti!




Da quando ho acquistato la mia Bernina 580 mi sto divertendo un mondo a creare ricami per ogni occasione...e poi non serve che vi dico chi mi ha aiutata per le cornici vero?!?!?




...volete vedere il mio giocattolo? Eccola qua...


Adesso vi saluto, vado a cena e poi a fare un giretto...ma anche tanta nanna perchè domani mi aspetta una giornata impegnativa con la comunione del mio figlioccio Gabriele!!!

7 commenti:

  1. che belli questi quadretti....quante belle cose si possono fare con questi giocattoli, anche se a me sembra un'astronave.....
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Bravissima sono davvero graziosi!!
    Il tuo giocattolino è nella mia lista dei desideri...chissà :-)
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  3. in invece sono troppo indaffarata tra sal e swap vari questo mese. x mia mamma e mia suocera farò un vaso di fiori. non ho tempo di fare altro. ciao marta

    RispondiElimina
  4. molto carini questi quadretti
    bella la collaborazione con il tuo papa?
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. papa',scusa
      ciao,fiorella

      Elimina
  5. bravissimi entrambi!!!
    ti aspetto nel mio blog, un premio ti attende!!! kiss

    RispondiElimina