martedì 10 aprile 2012

Serenità...

Buongiorno a tutte, passate bene le feste? Io benissimo, Pasqua passata insieme alla mia famiglia a Pieira, in montagna dove i miei zii hanno una casetta...mentre Pasquetta l'abbiamo passata con la famiglia del mio moroso...a mangiare tantissimo!!! L'unico tasto dolente di queste due bellissime giornate è stato il freddo che è tornato a farsi sentire...



Il momento più bello di questa Pasqua è stato certamente questo con i miei tre cuginetti...


Ed ora passiamo a...serenità...che dopo svariati mesi sono riuscita finalmente a finire...è stato un lavoro lungo e impegnativo ma che mi ha dato un'enorme soddisfazione quando l'ho visto finito.


Eccolo qua il mio lavoro finito e incorniciato grazie al mio papà che come al solito mi aiuta a rendere ancora più belle le mie opere!




Ed ora che ho finito questo lavoro mi butto a capofitto in un'altra grossissima impresa...le tende di casa! Per dir la verità sono già iniziate, ovvero ho lavato la stovva, l'ho tagliata, preparato tutti gli orli e fatto l'imparaticcio per decidere come farle...ora non mi resta che mettermi a ricamarle!

19 commenti:

  1. Bellissimo questo ricamo di Parolin. Mi piace bicolore.
    Di solito i suoi ricami sono solo di un colore, invece questo è venuto benissimo.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. complimenti bellissimo ...
    melania :)))

    RispondiElimina
  3. Bellisimo...sempre più brava!!!

    RispondiElimina
  4. Brava Rebecca è una meraviglia finito!!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  5. wow un capolavoro... e anche la cornice è davvero speciale, semplice e perfetta!!!
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  6. complimenti, è stupendo!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, Rebe... E' uno spettacolo!!!
    Complimenti a te per la costanza e anche al tuo papà perchè la cornice è davvero perfetta!!!

    Se penso al mio... fermo... da mesi.....
    che tristezza.... ma prima o poi riuscirà a completarlo anche io...

    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  8. Che bello!!! Bravissima.
    Il mio è ancora fermo, purtroppo.
    ciao ciao
    Anto

    RispondiElimina
  9. Rebecca, è meraviglioso..... un capolavoro!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  10. è bellissimo!! bravo anche il papi!

    RispondiElimina
  11. Ti è venuto benissimo, brava!!!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia Brava!!!!sing!!!il mio è fermo no di più fermissimo ma anche io prima o poi lo finirò.....è troppo bello.
    bravo anche al tuo Papy ....chissà se non gli chiederò quando finirò una cornice anche per il mio!!! ma in stile shabby.!!!..anche lui è un artista,complimenti

    RispondiElimina
  13. Una meraviglia, bravissimi tu e il tuo papà :-) Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  14. uaoh!!! da rimanere a bocca aperta :-o
    bellissimo e bellissima anche la cornice, brava!!
    Un abbraccio e baciotti
    titti

    RispondiElimina
  15. ma bravissima hai visto che ce l'hai fatta anche tu e poi la cornice è meravigliosa lo esalta ancora di più il ricamo.
    Quindi brava a te e al tuo papà.
    augurissimi per la nuova impresa davvero ardua per me :o)))

    RispondiElimina
  16. E' splendido! L'albero bianco è delizioso, un vero pizzo e quella cornice semplice e solida gli da' il tocco in più.
    E' davvero meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  17. complimenti sia a te che al tuo papi, bravissimi e bellissimo il ricamo!

    RispondiElimina
  18. bellissimo il tuo capolavoro,lavoro lungo ma stupendo...bravo al tuo papà che è veramente un bravissimo mastro geppetto! un bacio milena a.

    RispondiElimina
  19. complimenti è una meraviglia....e bravo anche il papi per la cornice....è perfetta...il mio purtroppo è a riposo...nn riesco ad andare avanti...glo

    RispondiElimina