mercoledì 8 febbraio 2012

Occhio al postino!!!!

Ciao ragazze come va? Io abbastanza bene, qua da me per fortuna non c'è neve anche se fa molto freddo ma almeno non ci sono tutti quei disagi che stanno colpendo molte di voi.
Stamattina finalmente sono riuscita a impacchettare il mio cuore per lo swap e quindi avviso tutte le ragazze che partecipano di stare moooolto attente al postino che potrebbe suonare nei prossimi giorni!


Nel frattempo mi sono fatta un giro nei blog delle partecipanti e allora vi mostro alcuni dei cuori che sono stati già ricevuti ...questo è il dono ricevuto da Camelia

...e questo è stato ricevuto da Monica...


...quello di Fanny...


...quello ricevuto da Fede...



 Bene bene mancano solo due giorni alla scadenza della spedizione...mi raccomando di essere tutte puntuali e di farmi sapere quando spedite e ricevete il vostro paccheto!!!

19 commenti:

  1. ....non vedo l'ora di ricevere....
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  2. anche io non sto più nella pelle!!!!

    RispondiElimina
  3. domani spedisco
    già pronto tutto
    speriamo arrivi preesto

    RispondiElimina
  4. io ho spedito ieri e ho ricevuto lunedì da Marta, tutto bellissimo......farò il post appena potro fare delle foto decenti!!!!
    ciao simo

    RispondiElimina
  5. Che bei lavori!!!
    Io spedirò domani mattina.... e aspetto il postino anche io! ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. Io ho spedito stamattina.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. belli!!!! io ho già spedito ieri e.... aspetto il passaggio del postino.....
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. Ciao!!, anche io spedisco domani....spero arrivi in tempo!!!
    Non vedo l ora di ricevere il mio!!!!
    A presto con le foto!!

    Fra

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze! Io ho spedito oggi...spero arrivi presto!!!
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO HO GIA' SPEDITO A SIMONA, MA NON HO FATTO LA FOTO X MANDARTELA. SO CHE HA GIà RICEVUTO, SPERO LA FACCIA LEI AL POSTO MIO. CIAO MARTA

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ciao io ho ricevuti i cuori, si più di uno, dalla mia abbinata Raffaella. Già da tempo, purtroppo non ho potuto aprire il pacco perchè ero in Francia. Ho trovato un porta aghi ricamato, dei bottoni in fimo e tre saponi a forma di cuore. La foto spero la metta Raffaella perchè io non ho blog.
    Tutto bellissimo e soprattutto realizzati con il cuore!!! Grazie grazie

    RispondiElimina
  12. il mio è già arrivato a destinazione da giorni....io devo ancora ricevere ma causa neve il postino qui da me sono 2 gg. che non è+ passato.... ciao a tutte!! :-)

    RispondiElimina
  13. Io spedirò lunedì, mentre ho già ricevuto quello inviatomi da Stefania che ho postato sul mio blog.

    RispondiElimina
  14. io ho ricevuto da barbara ed ho fatto per .... spedisco oggi , quà la neve ci stà affogando... bello questo swap grazie rebecca

    RispondiElimina
  15. io ho spedito venedì! ma non è ancora arrivato nulla aspettiamooo :)son curiosa

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Ciao Rebecca, volevo avvisarti che ho ricevuto oggi il mio cuore da parte di Sonia , molto bello! ringrazio te x aver indetto qst simpatico swap e Sonia per il bel cuore. alla prossima!! + tardi posto le foto, se vuoi passa....ciao

    RispondiElimina