mercoledì 15 febbraio 2012

Il postino ha suonato!!!!

E si anch'io ho finalmente ricevuto il swap!!! Ero in trepidante attesa che il postino suonasse alla mia porta e oggi finalmente è arrivato con il mio pacchettino in mano...volete sapere cosa c'era dentro?!?!?
Un fantastico dono della mia abbinata Monnalisa



E quasto invece è il cuore che ho mandato alla mia abbinata Milena


E voi avete ricevuto tutte? fatemi sapere chi è ancora in attesa del suo swap!
Nel frattempo vi mostro qualche foto dei regali ricevuti dalle partecipanti...Stefy, Alsiva, 
Dona e Fiore di collina


 ... e poi ancora Chiara, MaryGi, Francesca, Chicca...


...Monnalisa, Saby, Angela, Laura


...Credo di aver inserito tutte quelle che mi hanno mandato foto o hanno pubblicato sul loro blog...mi perdonerete se ho dimenticato qualcuna ma siete tante...aspetto notizie da chi non ha ricevuto e per concludere vi mostro con cosa sono tornata a casa ieri sera dopo essere stata dal mio amore...


8 commenti:

  1. Io sono in ritardo con la spedizione,pacchetto pronto da due settimane ma no riesco ad andare in posta perchè lavoro tutto il giorno,anche domenica uff.Spero di riuscire sabato chiedo scusa:-((

    RispondiElimina
  2. Ciao Rebe, la mia abbinata mi ha scritto che è arrivato il pacchetto, se vuoi posso mandarti io la foto oppure passi tu da me, baci Monica.

    RispondiElimina
  3. Spero che ti sia piaciuto,compliemnti per tutti i cuori bellissimi!!!!

    RispondiElimina
  4. Che cuori meravigliosi!!! Stupendi!
    Il mio cuore, quello che mi ha spedito Stefy, mi è piaciuto tantissimo! Grazie di nuovo, cara Stefy... Oltre al cuore di stoffa c'erano anche dei cuori profumati in gesso...Sono stata molto fortunata! ^___^
    Anche il mio cuore è arrivato alla mia abbinata.....
    Ti mando la foto, Rebecca...
    E grazie per aver organizzato questo bellissimo swap!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. tutti molto molto belli i cuori, fatti proprio con il cuore.... la mia abbinata mi ha confermato che ha ricevuto ma non pubblicherà fino a quando anche la sua abbinata non abbia ricevuto...
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. Ciao io non ho ancora ricevuto......
    A presto

    RispondiElimina
  7. A ME NON è ARRIVATO NIENTE. PERò SONO CONTENTA CHE LA MIA ABBINATA MI HA AVVISATA DI AVER RICEVUTO LA MIA SORPRESINA W GLI SWAP

    RispondiElimina
  8. tante tecniche diverse per un risultato bellissimo,
    complimenti
    ciao,fiorella

    RispondiElimina