venerdì 10 febbraio 2012

Blog del mese

Ragazze!!!! Mamma mia sono emozionata e felice...perchè?!?!?!? beh ho da poco acceso il computer, e in super velocità visto che tra 10 minuti devo ripartire per andare al lavoro, e ho trovato un messagio su fb che mi comunicava che il mio blog è stato scelgo come blog del mese di febbraio da abcblog!!!!
Sono sincera, la cosa mi rende moooolto orgogliosa di quello che faccio è sempre un piacere riceve dei ricoscimenti per quello che realizzi!

Aprofitto di questa occasione per mostrarvi l'ultimo cuoricino nato dalle mie manine e da quelle di mio papà che mi appoggia e aiuta in tutto quello che faccio...


Ringrazio anche tutte voi che mi seguite e commentate tutti i miei post!

20 commenti:

  1. PRIMA DI TUTTO..COMPLIMENTI! BELLISSIMO TRAGUARDO...
    e poi il cuore è fantastico. Sei veramente bravissima

    RispondiElimina
  2. complimenti per questo bellissimo traguardo!!
    bello bello il cuore ;-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. bravissimi sia tu che tuo papà... bravi bravi e complimenti per le tue coccole creative! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Complimenti, meritatissimo.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Premio meritatissimo, congratulazioni!

    RispondiElimina
  6. complimenti!!! premio meritatissimo!!!

    RispondiElimina
  7. bravissima!! complimenti.
    roberta

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni, Rebecca! ^___^
    Te lo meriti proprio!
    Bellissimissimo il tuo ultimo cuore..... complimenti a te e al tuo papà!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  9. supercongratulazioni!!! E poi con un papà che ti segue ed appoggia fai delle cose splendide.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  10. Brva e complimenti è bello essere appoggiate in ciò che si fa dalle persone a noi vicine!!!!
    Molto carino il tuo cuore.......

    RispondiElimina
  11. complimenti, ben meritato!!!!
    e molto bello in cuore!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  12. E' bello creare,sperimentare e condividere e tu con il tuo blog ci dimostri questo, non poteva perciò mancare un riconoscimento così.
    Brava Rebecca!

    RispondiElimina
  13. passavo di qui.....semplicemente BRAVA ....un saluto Nirvana

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni!!
    Il premio è stato ben meritato!!
    é bellissimo il tuo-vostro cuore!!!
    Baci
    Jo

    RispondiElimina
  15. Complimentissimi per questo importante riconoscimento, te lo meriti proprio!
    Bellissimo anche il cuore.. sei fortunatissima ad avere un papà che collabora con le tue passioni! Il mio mi manca tantissimo..anche lui era un artista!
    Ciao ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  16. complimenti per il riconoscimento ben meritato e complimenti per qst originale cuore lavanda, mi piace molto!!! ciao!!

    RispondiElimina
  17. Rebe non passo da tanto a trovarti sul blog, il riconoscimento è strameritato perchè sei bravissima! Bellissimo questo cuoricino con la lavanda, amo molto il suo profumo tra la biancheria! Dai un bacio a papà, mille per te!

    RispondiElimina