domenica 15 gennaio 2012

Love...love...love

San Valentino si avvicina...ormai manca un mesetto ed è ora di iniziare a preparare e pensare ai vostri regali! E allora ecco qua la mia proposta, dei dolcissimi cuori di legno naturale, in tinta scura o shabby con scritta "I love you" e fiocco in organza...ma ovviamente se vi piace posso scrivere anche il nome della vostra amata o amato!
...oppure questo con un cuoricino in argento pendente...


...e se poi volete una cosa d'effetto per una dolce cenetta romantica allora potete scegliere uno dei cuori con lumino!


17 commenti:

  1. che post cuoricinoso!!! tutti belli complimenti :-) evviva l'amore!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi cuori!!!!!Ciao Angela

    RispondiElimina
  3. complimenti rebecca questi cuori sono carinissimi ,ottima idea regalo! bacio milena a.

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea..cuori in legno! Ma li hai fatti tu!

    RispondiElimina
  5. ma che cariniiiiiiiiiiiii
    avevo proprio un porta candele così è un'idea dolcissima
    brava

    RispondiElimina
  6. che cariniiiii...brava rebby!

    RispondiElimina
  7. Che carini questi curi..quanto mi piacciono!!! Ciao, Silvia

    RispondiElimina
  8. Ehm.. cuori!!! Scusa!!! Ciao

    RispondiElimina
  9. Bellissimi Rebe....un'altra tua stupenda creazione!....a presto, baci, Silvia.

    RispondiElimina
  10. Che belli questi cuori! nella loro semplicità tanta raffinatezza ed eleganza....
    Complimenti Rebecca
    Amalia

    RispondiElimina
  11. che belli, un idea semplice ma elegante e originale!

    RispondiElimina
  12. ciao!!! :-) io sono quasi pronta per spedire a ...... ;-))

    RispondiElimina
  13. Ciao Rebecca, ci siamo quasi e spedirò anche io, intanto ho ricevuto il mio pacchettino...
    Chiara è stata un vero amore!
    Grazie a te per questa bella iniziativa, dato che sei tra le mie creative preferite ti ho segnalata con il "the versatile blogger", passa da me per ritirare il premio, baci Monica.

    RispondiElimina
  14. Bellissima idea,come sempre :-)
    Passa da me c'è un regalino per te!!!
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  15. che belli e dolci che sono .
    brava brava
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  16. Ciao, piacere di conoscerti e complimenti per le tue creazioni.Monica

    RispondiElimina