lunedì 5 dicembre 2011

GRAZIE!!!

Eccomi qua...a orari strani ma ci sono...per dirv chi sono le vincitrici del mio candy!
Per iniziare ringrazio tutte quelle che si sono iscritte...siene in 138 a pertecipare e mi scuso con tutte quelle che mi hanno invitata a partecipare ai loro candy o giveaway e io non mi sono iscritta. Purtroppo il tempo che passo davanti al computer e a girovagare nei blog si è decisamente ridotto e non sono riuscita a passare da tutte...

Bando alle ciance...io direi che è ora di dirvi chi ha vinto...i premi in palio, ovviamente a sorpresa come è mia abitudine, saranno tre! Uno per il compleanno del blog e la vincitrice è:



Il secondo premio è per il mio compleanno e lo vince:


Midaf3

E il terzo premio è per ringraziarvi di esservi iscritte in tante ed avermi fatto raggiungere quasi i 350 followers! e la vincitrice è:



Ragazze aspetto i vostri indirizzi via mail per potervi mandare il vostro premio...che mostreremo a tutte non appena lo avrete ricevuto!

Buona notte a tutte...




18 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici!!
    E grazie a te di essere stata così generosa!
    Notte!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici.. e grazie mille a te, Rebecca, per l'opportunità che ci hai dato...
    E lo so... sono in ritardo... ma..
    Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. Fortunelle tutte e tre! e ancora auguri per il tuo compleanno e per il compliblog!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. accidenti non ho vinto nulla!!!!!! un grosso complimenti alle vincitrici, molto molto fortunate!!!!!!! devo scusarmi con te mi sono persa per strada con il tuo sal, ma sono presa da moltissime cose, scusa tantissimo, un grosso abbraccio katia

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni a tutte le fortunate vincitrici!! :)

    RispondiElimina
  6. Auguri Rebecca per il tuo compleanno...anche se in ritardo! E tanti complimenti alle fortunate vincitrici.

    RispondiElimina
  7. fortunelle fortunelle ;-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  8. Io sono una delle tre fortunelle .....hahahahah
    questa mattina ti ho mandato una mail, ma nn ho dimenticato di farlo quì. Non ho ricevuto ancora risposta.Forse ho sbagliato qualcosa?
    Ti saluto e aspetto una tua mail.
    Katia

    RispondiElimina
  9. complimenti alle vincitrici e a te per aver indetto qst candy! ciao!!!! :-)

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle tre vincitrici.Grazie per l' opportunità.

    RispondiElimina
  11. complimenti alle vincitrici!!! sarà per la prossima volta!
    Clelia

    RispondiElimina
  12. E' sempre con grande piacere che vengo nel tuo blog, pieno di iniziative e consigli utilissimi per chi, come me, ama il cucito e il ricamo.

    RispondiElimina
  13. ma che ... fortunelle le vincitrici!
    un bacio e tante fusacchiotte natalizie a te!
    Paty

    RispondiElimina
  14. peccato non aver vinto ma sono felice di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  15. Eccomi!!
    Prima di tutto grazie per il premio, sono così curiosa di vederlo!
    Ti ho risposto alla mail, scusa il ritardo, ma con il ponte di mezzo, ho usato poco il pc.
    Un bacione a tutte e buone feste!
    Monica

    RispondiElimina
  16. Certo che Kaotica è proprio fortunata! ha vinto anche da me il terzo :)

    RispondiElimina