giovedì 29 dicembre 2011

E' ora di swap!!!

ciao a tutti! come state? Io ho appena finito di confezionare regali di natale, un po' in ritardo lo so...e nei prossimi giorni vado a consegnarli così anche per quest'anno sono a posto. Ieri sera proprio mentre finivo un ricamino mi è passata per la testa un frase..."un cuore per te"...e mi sono feramata un attimo ed ho pensato che era un titolo carino per un swap e allora... diamo il via al mio primo swap!!!


In che cosa consiste?!?!? nel realizzare un oggetto handmade con la tecnica che preferite ma con tema il cuore.
Le iscrizioni sono aperte da adesso fino al 10 gennaio, l'11 io vi invierò trammite mail il nome della vostra abbinata e la spedizione dovrà essere fatta entro il 10 febbraio in modo tale che la nostra abbinata riceva il suo regalino per san valentino...i tempi sono un po' stretti lo so ma non serve fare chissà che cosa l'importante è che sia fatta col cuore!

Mandatemi via mail a rebecca.persello@yahoo.com i vostri dati per la spedizionie!

Allora spero e credo non serve dire altro...ma mi perdonerete non ho mai organizzato swap...sono certa che le più esperte mi daranno dei consigli se necessario! Spero che vi iscrivete in tante e che l'idea vi piaccia!!!

44 commenti:

  1. dai io ci sto!!!
    chiara.dragonfly@gmail.com o http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che bella idea che hai avuto!!! purtroppo non ce la faccio a partecipare... per ora ho troppi lavoretti da finire... ma seguirò volentieri le evoluzioni dello swap sui vari blog!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. carina come idea, brava rebbie! io sono in ritardo con mille cose quindi per ora devo passare... :(

    RispondiElimina
  4. CIAO REBECCA IO CI STO ....FAMMI SAPERE!
    CIAO SIMO

    RispondiElimina
  5. Io ci sto. Adoro i cuori.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe partecipare anche se è una vita che non partecipo a uno swap...

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe partecipare anche se è una vita che non partecipo a uno swap...

    RispondiElimina
  8. Ciao,vorrei partecipare l'idea e' davvero carina :-)
    Buona giornata,Pamela.

    RispondiElimina
  9. eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ci manchi....ti aspettiamo
    mi piace l'idea del cuore
    paola

    RispondiElimina
  10. Ciao Rebe... ci sto anche io! ^___^
    Mi piacciono troppo i cuori e un bello swap per San Valentino ci vuole proprio! ^___*
    Vado ad inserire subito il bannerino...
    Un abbraccio e...
    Buon Anno!!!!
    Dona

    RispondiElimina
  11. Barbara : siii!!bella idea ,e ' la prima volta chepartecipo a uno swap!
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina
  12. ma che bellissima idea!!!! non ho mai partecipato ad uno swap ma questo mi ispira tantissimo per cui mi iscrivo.....
    MGrazia

    RispondiElimina
  13. primissimo swap dell'anno nuovo, ci sono anch'io! Un bacione carissima e tanti tanti tanti auguri milena a.

    RispondiElimina
  14. grazie a tutte, che bello! sono felice che l'idea vi piace!!!

    RispondiElimina
  15. posso partecipare anche se non ho un blog? so che di solito chi fa gli swap poi deve mostrare le foto di ciò che ha spedito e ricevuto, ma io ovviamente non posso. fammi sapere. ciao e grazie. marta (sakehanska@virgilio.it). buon 2012.

    RispondiElimina
  16. A questo swap voglio proprio partecipare!!
    E' il mio primo, spero di essere all'altezza!
    Un bacione a tutte!!!
    Monica

    RispondiElimina
  17. Ragazze ma come si fa a inserire il banner???

    RispondiElimina
  18. CHe bello questo mi servirà di sprone per rispettare i tempi e per conoscere nuove creative!
    Grazie Rebecca

    RispondiElimina
  19. Ciao!Ti auguro uno Splendido 2012, che sia all'insegna della creatività.
    ...e senza botti.
    Un bacio, Barbara.

    RispondiElimina
  20. infiniti auguri per il 2012 !!!!
    un modo decisamente carino per iniziae il nuovo anno ,partecipo,

    RispondiElimina
  21. complimenti è bellissimo, ti auguro un felice anno pieno di swap e se ti va passa da me baci alsiva

    RispondiElimina
  22. Ciao e buon anno! Anche non ho mai partecipato ad uno swap ma ci voglio provare, e siccome con te ho iniziato a fare un SAL, ho imparato la borderei ed è andata benissimo, perchè non provare anche questo??? IO CI SONO!!! Grazie, fra

    RispondiElimina
  23. ci sono anchio
    un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  24. partecipo anch'io per la primissima volta. L'idea è molto carina :) la mia mail è alenevero@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo anche io, un cuore fa sempre piacere!
    Attendo istruzioni !
    In bocca al lupo e buon anno !
    Stefania
    La mongolfiera creativa
    info@lacreazionidifanny.it

    RispondiElimina
  26. Ciao partecipo anch'io i cuori mi piacciono tantissimo.Tantissimi auguri di buon 2012
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  27. ci sto anche io.. un cuore è sempre graditissimo
    La FEde =^.^=
    ibibetti@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Bello bello bello...
    Partecipo con tutto il cuore!!! ^_^
    Aspetto istruzioni.
    Giorgia

    RispondiElimina
  29. Anch'io voglio partecipare! Adoro i cuori: bellissima questa idea... Laura

    RispondiElimina
  30. Ciao Rebecca. Buon anno nuovo e complimenti per l'iniziativa. Come posso non partecipare io che adoro i cuori? Mi iscrivo subito.
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  31. Ci sono anch'io!Aspetto di conoscere la mia abbinata per qualcosa di personalizzato! E' uno solo il cuore da spedire? Un abbraccio e buon anno!

    RispondiElimina
  32. Partecipo anch'io molto volentieri, sono amante dei cuori, il mio blog appena nato si chiama infatti Silvia-albero dei cuori. Da domani 8 gennaio partirà il mio primo Giveaway per festeggiare il primo mese di vita del mio blog. Premio????? Ovviamente un CUORE......
    Ciao. A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  33. Ciao Rebecca, partecipo anche io.
    Adoro i cuori!!
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  34. Ciao Rebecca partecipo volentieri...
    A presto

    RispondiElimina
  35. Partecipo anche io ...che bellezza!!!
    saby78@libero.it

    p.s. Ciao Consuelo!! Sono qua sotto, cucù!!

    RispondiElimina
  36. ciao avevo anche io in mente di organizzare una cosa simile, ma preferisco stavolta fare da partecipante e quindi mi iscrivo volentieri.
    fioredicollina@yahoo.it
    aspetto notizie!!! :-) ciao!

    RispondiElimina
  37. Pant pant ho appena fatto in tempo.... mi iscrivo volentierissimo
    Chicca
    cri43@tiscali.it

    RispondiElimina
  38. aiutooo..il 10 non è ancora terminato...ci sono anche io..molto volentieri con l'augurio di un successone per il tuo primo swap...
    un abbraccio Roberta
    robeerta_60@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. rebecca...ciao cara.....sono ancora in tempo????
    Se sì vorrei partecipare!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  40. @stefy certo che puoi partecipare!!! adesso faccio gli abbinamenti e vi mando via mail!
    mi mancano ancora gli indirizzi di Camelia, chicca e stefy mi raccomando mandatemeli prima possibile!

    RispondiElimina
  41. ciao, sono capitata nel tuo blog per caso e quando ho letto del tuo swap ti ho scritto subito per partecipare.
    Amo i cuori.
    Baci, Antonella

    amazzoni@mail.it

    RispondiElimina
  42. rebecca, come ho potuto perdermi il tuo primo swap?? Adoro i cuori, sono fuori tempo massimo?
    orsosolo@fastwebnet.it

    angela

    RispondiElimina
  43. Io ho spedito , chissà a chi arriverà??? ;-))

    RispondiElimina
  44. Spedito anch'io posto la foto sul mio blog... speriamo che piaccia...

    RispondiElimina