martedì 13 dicembre 2011

E' nata Alessia!!!

Buongiorno a tutte amiche mie, come state? qua fa un freddo!!!
Oggi sono qua per mostrarvi la copertina che ho realizzato per la piccola Alessia che è nata qualche giorno fa...una bimba bellissima, paccioccona e con delle bellissime guanciotte rosate!
Ecco qua la mia creazione...


...sperando che la frase che ho ricamato sopra si di buon auspicio per mamma Laura e papà Edi....che ne dite vi piace?
Adesso devo pensare ai regali di natale...sono in super mega ritardo con tutto...mamma mia...ho tantissime cose da fare chissà se riuscirò a preparare tutto! Vi lascio vado a produrre...buona giiornata a tutti!

18 commenti:

  1. Bellissima!!!!!
    AUGURI per il tuo bellissimo angioletto ciao e BUONE FESTE

    RispondiElimina
  2. tenerissima!!!! bellissima
    baci e fusacchiotte pre-natalizie
    Paty

    RispondiElimina
  3. è bellissima :)
    Visto che sono in dolce attesa, di sicuro ti commissionerò qualcosa... ma c'è tempo... nascerà a giugno :)

    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. E' bellissima, Rebecca... Complimenti davvero!
    E.... buon lavoro! ^___*
    Dona

    RispondiElimina
  5. E' favolosa, brava! Sicuramente sarà graditissima.

    RispondiElimina
  6. E' molto bella, brava come sempre!!!

    RispondiElimina
  7. anke questa creazione è molto bella.....sarà graditissima....un saluto Nirvana

    RispondiElimina
  8. ma complimenti, sai che quando ho letto la newletters pensavo che fosse nata una bimba a te???? :-)
    auguri ai neo genitori ed alla piccolina. complimenti a te per il bel lavoro!!! ciao!!

    RispondiElimina
  9. E? bellissima! Idea geniale!Auguroni!

    RispondiElimina
  10. è favolosa!!!!!!!
    ma la scritta è ricamata??
    sei stata bravissima
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  11. certo che ci piace!!! è stupenda!!!! sarà un preziosissimo ricordo!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  12. ciao rebecca !! Ma che meraviglia questa copertina degna di una principessa||| Ma non c'erano dubbi crei cose meravigliose!!!
    Baci barbara

    p.s. sigh...sigh... sigh.... non ho vinto il tuo candy.... sigh...sigh...

    RispondiElimina
  13. Decisamente un bellissimo augurio e un dolcissimo pensiero questa copertina. Brava

    Ciao Licia

    RispondiElimina
  14. Molto tenera e speriamo davvero che sia di buon augurio, ho ricevuto oggi la raccomandata, grazieeeeeeee non sai quanto mi piacciano i bottoncini e i cuori che ho attaccato subito all'albero. Spero nei prossimi giorni, con un pò di calma di fotografare;)
    Grazie ancora e tanti auguri di cuore di buone feste e che il 2012 ti porti ogni bene. Milena d

    RispondiElimina
  15. Auguro vivamente ai genitori che sia di buon augurio e che culli la loro bimba nel mondo dei sogni. Se vuoi partecipare al mio candy passa da me a presto e buone feste a tutti voi Valeria

    RispondiElimina
  16. tenerissima
    ciao,fiorella

    RispondiElimina