venerdì 2 settembre 2011

Un anno insieme!!!!

Buonasera a tutte...anzi è quasi ora di dire buona notte! La giornata è stata così intensa e piena di impegni che solo ora riesco a collegarmi e a scrivere. Vi chiederete cosa c'è di così imporatnte da non poter aspettare domani...beh c'è che esattamente un anno fa questo blog nasceva e grazie a tutte voi piano piano è cresciuto! Qua bisogna festeggiare...e allora blog candy sia!!!!


Le regoline sono sempre quelle:
  • diventare mie followers se non lo siete già
  • lasciare un commento sotto questo post...lo potete fare tutte, anche chi non ha un blog, ma ricordativi di lasciarmi una mail per contattarvi!
  • postare l'evento sul vostro blog o per chi non ce l'ha su facebook 
Questa volta ho deciso che il candy sarà un po' lunghetto, ovvero la scadenza sarà il giorno del mio compleanno il 3 dicembre. Ho fatto questa scelta perchè così le vincitrici saranno 2 ma soprattutto io avrò il tempo di preparare i due doni che metterò in palio e che vi farò vedere appena pronti.
In realtà c'è ancora una cosa da festeggiare e di cui fino ad ora non avevo parlato...un paio di mesi fa mi sono ritrovata a casa senza lavoro, non è stato facile ma finalmente qualche giorno fa la ruota ha girato dalla mia parte e adesso ho un nuovissimo lavoro che mai avrei pensato di fare...la sarta! Certo ho tante cose da imparare ma ho due bravissime insegnanti che mi stanno aiutando tanto e sono proprio felice!

Beh adesso vi auguro veramente la buona notte...iscrivetevi numerose che facciamo una super festa!!!

144 commenti:

  1. La sarta Rè????? che eri brava si vedeva ma che lo avresti fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!! dai ripasso tra qualche giorno per il CANDY ...........un bacio ele

    RispondiElimina
  2. ho dimenticato la cosa più importante:AUGURI DI CUORE PER IL TUO NUOVO LAVORO!!!!!!!!!!! ELE

    RispondiElimina
  3. @Ele grazie di cuore e grazie anche perchè tu sei stata una di quelle che mi ha spinta ad aprire questo blog e senza di voi non lo sveri mai fatto! baci

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    2 belle cose da festeggiare!! complimenti, soprattutto per il nuovo lavoro :)
    Partecipo nache io...e incrocio le dita! ^_^
    Baci baci
    Fede

    RispondiElimina
  5. complimenti di cuore per il tuo meritatissimo successo.sono felicissima per il tuo nuovo lavoro. un grande abbraccio

    RispondiElimina
  6. ciao rebbie! auguri per il nuovo lavoro! io non ho blog ma ho condiviso su facebook!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. contenta per te! auguri al tuo blog! Buona notte

    RispondiElimina
  8. Tesoro Augurissimi , sono contentissima per te!!
    Partecipo molto volentieri!!
    Un bacione Anna

    RispondiElimina
  9. Auguri doppi allora,complimenti per il nuovo lavoro!! Chissà quante soddisfazioni ti darà,uscirà tutta l'anima creativa che c'è in te.Ciao Elisabetta

    RispondiElimina
  10. Ciao Rebecca... è proprio vero.. pian pianino la ruota gira ^___*
    Augurissimi per il nuovo lavoro (e che meraviglia!!! La nostra bravissima sarta!!! ^___^) e tanti auguri per il compliblog!!!
    Naturalmente partecipo con molto molto piacere e corro a linkarti.
    Un abbraccio
    e di nuovo auguroni!
    Dona

    RispondiElimina
  11. wow! tanti auguri per il compliblog e complimenti per il bellissimo nuovo lavoro!!!! allora aspetto di vedere le tue creazioni da sarta! :D un bacio e buon weekend
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Ciao Rebecca, certo che partecipo.
    Auguroni per il nuovo lavoro. Come si dice, si chiude una porta e se ne apre un'altra.

    RispondiElimina
  13. ciao partecipo molto volentieri e ti auguro ogni bene per il tuo nuovo lavoro . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  14. Ciao Rebecca felicissima di trovarti felice ! Credo che il nuovo lavoro ti darà grandi soddisfazioni sei una ragazza caparbia e dalle mani d'oro! Buon compli-blog! baciottini affettuosi milena a.

    RispondiElimina
  15. Sono contentissima per il nuovo lavoro! chissà quante cose belle imparerai!
    tantissimi auguri anche per il compliblog!
    corro a linkarti ed incrocio le piume!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  16. rebecca ,doppi auguri,per il blog e il nuovo lavoro,ciao fiorella

    RispondiElimina
  17. complimenti per il tuo nuovo lavoro! Ti piacerà sicuramente tantissimo vista la tua creatività.
    Mi iscrivo con immensa gioia al tuo blog candy e ti segnalo sul mio blog:
    ilblogdiziabeba.blogspot.com

    Bacioni, Bea

    RispondiElimina
  18. Complimenti per tutto!! che bello fare la sarta, penso ti darà moltissime soddisfazioni, specialmente con brave insegnanti. mostraci un po' dei tuoi lavori ovviamente!
    E ovviamente buon Compliblog!
    Francesca

    RispondiElimina
  19. eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  20. ALLA super rebecca
    hip hip urraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  21. Ciao Rebecca, auguroni per il tuo blog ma soprattutto per il tuo nuovo lavoro!
    Vorrei partecipare anch'io al tuo candy...ma non ho un blog nè sono su Facebook...mi accetti lo stesso?
    A presto...
    Elisabetta (Eli75 - Forum Mondo Blu)
    ser.eli.75@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Innanzitutto auguroni per il tuo lavoro e per il tuo comply-blog, il banner è carinissimo.
    Non potevo mancare al tuo candy visto che sei stata la mia prima follower. Baciottoni Rebecca.
    Annalisa68

    RispondiElimina
  23. Buon compliblog e in bocca al lupo per il nuovo lavoro perfetto per te... ti auguro di andare alla grande. Un'abbraccio, Milena d

    RispondiElimina
  24. @Eli certo che puoi partecipare!!!

    grazie a tutte, siete troppo buone!!!

    RispondiElimina
  25. ciao Rebecca auguri per il tuo nuovo lavoro e partecipo volentieri al tuo candy.....un abbraccio

    RispondiElimina
  26. mi sono dimenticata di dirti che io gli anni il faccio al 2 dicembre ma ho molti più anni di Te....ciao sagittario

    RispondiElimina
  27. auguri per il compliblog e un grande in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  28. ciao, ho scoperto il tuo blog grazie al candy. Sono veramente entusiasta per il tuo nuovo lavoro, prchè immagino quante porte ti avranno chiuso in faccia in questi mesi e quanto avrai sofferto!! grazie per l'opportunità e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  29. Partecipo ^_^
    Auguri per il tuo blog e per tutto!!!
    nick follower: catymariposina
    post sulla sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Auguroni Rebecca per il tuo nuovo lavoro!
    I tempi che stiamo attraversando non sono dei più facili, in bocca al lupo!
    Partecipo volentieri al tuo candy!
    Nicoletta
    Niki fi
    Niki571@alice.it

    RispondiElimina
  31. Augurissimi per il tuo lavoro. Io sto cercando di terminare il ricamo broderie suisse seguendo il tuo bellissimo tutorial... se ci riuscirò ti invierò la foto. Partecipo al tuo candy e vado a link al mio blog. Buona serata. Tiziana

    RispondiElimina
  32. ciao cara Amica mia,
    tanti auguri per il tuo lavoro e per l'anno di blog.
    ho messo sulmioblog il tuo candy a cui partecipo molttoooooooooo volentieri
    un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  33. eccomi!!Partecipo volentieri anche io al tuo candy!!!
    in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro...credo che la sarta...bè viste le tue creazioni sia il lavoro perfetto per te!!complimenti!e chissà quante altre cose imparerai a fare!
    un bacione
    Valentina (vale_dp FORUM MONDO BLU)
    valentina_dp@alice.it

    RispondiElimina
  34. si potrebbe dire un sogno che si realizza per una creativa come te.
    complimentoni per la tua nuova avventura e speriamo non ci lascerai tanto attendere per vedere le tue opere anche lavorative.
    baci
    viviana

    RispondiElimina
  35. Sono felice di partecipare! ci siamo conosciute sul forum "mondo Blu" e ho già scaricato i tuoi meravigliosi tutorial.
    Purtroppo non ho un blog, ma mi puoi trovare se ti va su AmoRicamo alla pagina Cristina p.
    La mia mail è
    cristinaparisi1@libero.it

    RispondiElimina
  36. ..Ciaoo ekka79 sono sOrAyA del forum di Megghy.. :) ..Auguri per il tuo blog..pubblicizzo su facebook non sul blog..perchè è bloccato da un po di tempo :( eheh!!
    ..Augurissimi anche per il tuo nuovo e bellissimo lavoro..spero ti riempa di soddisfazioni :) ..ti mando un forte abbraccio..

    Silvia.. :)

    RispondiElimina
  37. eccomi qui a partecipare anche io a questo tuo blog candy e a farti mille auguri pre il tuo nuovo lavoro!!! ti aspetto sempre sulla magia delle idee per imparare da te la tecnica della broderie suisse e nel mio blog per una visita!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  38. Ciao Rebecca, sono proprio felice per il tuo lavoro,ti auguro tanta fortuna e ti ringrazio per i tuoi insegnamenti con il sal Broderie Suisse
    Un mondo di cose buone, con affetto
    Mariangela

    RispondiElimina
  39. Aloha Cara Rebecca!

    Sono arcicontenta che tu abbia trovato un nuovo lavoro!!
    Ti faccio anche tanti auguroni per il tuo comlpy!!

    Vado a completare la mia iscrizione!!!

    Stammi mo' bene!!! Bacionissssssssssssimi!!

    RispondiElimina
  40. sei grande !!!!!!!!!!!! te lo meriti tantissimissimissimooooooooo!!!!!!!! un grosso abbraccio, un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!! ciao amicona mia!!!!!!katia

    RispondiElimina
  41. ci sono anch'io!! Sono qua grazie a Sonia di Scrapcowando, fai delle cose bellissime ... ed ora corro a linkarti nella mia pagina dedicata ai candy
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  42. Ciao Rebecca ci provo anch'io,anche se ti conosco da meno di un anno.....!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  43. eccomi ci vuole proprio un bel candy sia per il tuo compleanno che verrà che per il nuovo lavoro splendido!!! Complimenti. Allora io corro subito a linkarti nel mio blog e speriam bene!!
    BArbara

    RispondiElimina
  44. Ciao Rebecca, auguri al tuo blog che ha solo un anno ma è già molto ricco!
    e in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!!!
    credo di essere gia una tua sostenitrice, per ora non riesco a visualizzare ne i miei followers ne quelli degli altri, non so come risolvere la situazione ma moralmente ti sostengo!
    bacianna

    RispondiElimina
  45. eccomi Rebecca ci sono anch'io prima di tutto ti faccio tanti auguri x tutto x il tuo blog che è bellissimo x i tuoi lavori e x il tuo lavoro ...vedrai che come si dice chi la dura ...la vince ..metterò subito il blogcandy sul mio blog e sono una tua sostenitrice in primis con affetto Mariantonietta.....mARY

    RispondiElimina
  46. Ciao! Partecipo al tua candy, essendo tua lettrice fissa da un bel pò ;-)
    Vado a mettere subito il link al tuo blog candy.
    Baci
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com
    clodycreazioni@libero.it

    RispondiElimina
  47. che bello reby!!!! innanzitutto complimenti per il tuo lavoro sono felicissima che la ruota abbia girato!!! e per il candy come potrei perdermelo? corro a farti pubblicità sul mio blog
    bacioni
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  48. Eccomi pronta per partecipare!!
    Bellissimo il tuo blog!
    Se ti fa piacere fai una visita al mio, mi farebbe molto piacere!!
    Bye bye

    RispondiElimina
  49. Ciao, partecipo con piacere e ti invito anche al mio! Baci,Anto

    RispondiElimina
  50. complimenti per il tuo blog,complimenti per il nuovo lavoro e con l'occasione di questo blogcandy piacere di seguirti ;)

    RispondiElimina
  51. Partecipo volentieri e auguri sia per il lvoro che per il compliblog! ti linko nel mio blog
    nereashop.blogspot.com
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  52. complimenti per il blogge tanti in bocca al lupo per il nuovo lavoro! partecipo anche io al tuo blogcandy e se ti va passa a trovarci
    nenè

    RispondiElimina
  53. io mi sono appena iscritta ad un corso di taglio e cucito. parte a fine mese. piacerebbe anche a me fare la sarta, ma mi sa che mi accontenterò di mettere a posto gli orli o di aggiustare i vestiti rotti. vorrei partecipare anch'io al tuo candy. ti lascio la mia mail perchè non ho un blog e non sono su fb. grazie marta (mail: sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  54. ci sono ank'io Rebecca!auguroni x la tua nuova avventura...avrai delle belle soddisfazioni ....un abbraccio Nirvana galeazzi.nirvana@tiscali.it

    RispondiElimina
  55. siamo già in tante... fino al 3 dicembre diventeremo migliaia (te lo auguro)!!!!! in bocca al lupo a tutte!!
    ciao michy

    RispondiElimina
  56. ciao,ecco votato....complimenti per i tuoi bellissimi lavori....
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina
  57. ciao, passo per caso e già il fatto che abiti con tanti gatti mi 6 già simpatica! (oltre che coi tuoi ovvio...)e sono felice per te che hai trovato un lavoro che ti piace! allora mi sono iscritta quale follower , partecipo con piacere al tuo candy, se vuoi partecipare al mio g.a. nuovissimo scadrà al raggiungimento dei 200 follower ti va? intanto metto il banner del tuo candy nell'angolo dei candy del mio blog e spero di leggerti presto, ti lascio un saluto. ciaoooo!!!!!

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    A fine settembre sarà visibile il post sul mio blog ;)
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  59. eccomi qui, e come non partecipare, tanti auguri per il blog, tanti auguri per il tuo nuovo lavoro, mi sà che se le cose vanno avanti così qui in uff è una buona alternativa anche per mè, ciao barbara

    RispondiElimina
  60. Ciao
    auguri per il tuo nuovo lavoro. Partecipo anch'io e corro a mettere il link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  61. Martina ha detto...

    Auguri di cuore per tutto.
    Sei bravissima e per il tuo candy ci sono anch'io.
    martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  62. ciao!!!! e complimenti per il tuo lavoro!!! :)
    in bocca al lupo!!!
    Partecipo volentieri al tuo candy: nastjam@hotmail.it
    ti aspetto sul mio blogghino ^_^

    RispondiElimina
  63. in bocca al lupo per il lavoro.Sono sicura che andrà tutto bene. e poi tantissimi auguri per il compliblog..partecipo volentieri
    grazie
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. Ciao Rebecca, che piacere, già mi sono iscritta per seguire il tuo nuovo sal di broderie suisse e come non potevo aggiungermi alla fila di cuoricini che ti hanno scritto per il tuo candy?
    Sono contenta per il tuo nuovo lavoro, che da quanto scrivi e riesci a trasmetterci ti rende felice! Sai che anch'io avevo una mezza idea di chiedere ad una amica che fa la sarta, se per caso avesse bisogno di una mano? Dice che di lavoro ne ha sempre tanto e la gente è esigente, e proprio settimana scorsa in un servizio al telegiornale hanno detto che questo lavoro sta scomparendo e i giovani non lo prendono neanche in considerazione. Mah ti terrò informata sugli sviluppi, nel frattempo aspetto con te il 3 dicembre per festeggiare doppiamente!
    Grazie, a presto Amalia

    RispondiElimina
  65. Ciao Rebecca!!
    partecipo molto volentieri al tuo candy!! ti ho già linkata sul mio blogghino!
    a presto!

    RispondiElimina
  66. Ciao ti devo cantare buon compleanno ???? allora aspetterò per farlo il 3 dicembre intanto partecipo al candy ciao Valeria

    RispondiElimina
  67. ciao tanto piacere di conoscerti! partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri!
    se ti fà piacere ho in corso un blog candy anche io ^^

    RispondiElimina
  68. partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. Tardi ma arrivo sempre!!!!! Ci sono con piacere!Ma che bella atmosfera dolcettosa si respira qui!!!

    RispondiElimina
  70. ci sono anche io, che bello averti conosciuto.....complimenti per i tuoi traguardi. corro subito a mettermi tra le tue follower così non mi scappi e sono sempre aggiornata sulle tue nuove creazioni.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  71. Ciao cara, partecipiamo volentieriii!!
    Questo è il nostro primo candy: non siamo pratiche in materia, ma confidiamo nella fortuna del principiante....non si sa mai!

    RispondiElimina
  72. Ciao!!!
    Tanti auguri per il lavoro!!!partecipo volentieri!!!

    RispondiElimina
  73. Ciao mi chiamo Ilaria. Ho scoperto per caso ciò che realizzi e mi sono subito innamorata delle tue creazioni, e allora ho deciso di partecipare al tuo blog candy. Poiché non possiedo un blog, ti lascio la mia e-mail: ilariola94m@hotmail.it DANTOTI UN INBOCCA AL LUPO PER IL TUO NUOVO LAVORO!!!

    RispondiElimina
  74. Ciao...sono capiatata qui per caso...e da oggi hai una nuova follower :) bravissima per tutto ciò che crei!!!...allora io festeggio con te il lavoro nuovo,per gli auguri di compleanno è un pò presto ;)...però gli auguri di un buon CompleBlog ci stanno tutti!...incrocio le dita!un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  75. Ciao!!! Chissà se sarò fortunata come te!! partecipo volentieri ciao FIO

    RispondiElimina
  76. ciao,complimenti per le tue creazioni!!!!Mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy!!!ciao!!!

    RispondiElimina
  77. Partecipo anch'io, tanti auguri per il blog,ma sopratutto, tanti auguri per il tuo nuovo lavoro, vado a linkarti nell'apposita sezione del mio blog!!!

    RispondiElimina
  78. Ciao Rebecca, piacere di conoscerti, sono Gilda e sono arrivata da te tramite altri blog.Sono veramente colpita dalle cose belle che ho visto nel tuo blog ed è per questo che mi iscrivo al tuo candy, a dire il vero sarei tentata a iscrivermi anche al tuo sal , ma al momento sono un po' presa da un lavoro un po' lungo e non voglio perdere la concentrazione altrimenti non lo finisco neanche per l'anno prossimo.Sei veramente molto brava ,mi è piaciuta davvero tanto la macchinina-garage che hai fatto ed anche i vari fiocchi nascita, sei eccezionale.Ora corro a linkarti al mio blog e poi spengo il pc perchè vado a concentrarmi sul lavoro che ti ho detto.Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  79. Ciao, grazie per questo blog candy, ti faccio tantissimi auguri per il tuo nuovo lavoro (ti capisco perchè mi sono trovata anche io senza lavoro qualche mese fa, e presto riaccadrà:()
    Metto il link sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  80. Partecipo!!
    Auguri per il tuo nuovo lavoro
    GFC: micia
    post sulla sidebar
    micia@email.it
    grazie!!

    RispondiElimina
  81. Ciao Rebe,
    come stai?
    ho visto solo ora che organizzi un blog candy, e ora che l'ho visto devo assolutamente partecipare!

    Baci
    Bea

    Ps complimenti per il nuovo lavoro

    RispondiElimina
  82. Partecipo volentieri anche io.
    Anche perchè io compio gli anni 5 giorni dopo :)

    http://mettiamociunacrocettasopra-elisa.blogspot.com/

    Grazie

    RispondiElimina
  83. Ciao Rebecca è un piacere conoscerti e soprattutto conoscere il tuo blog...questo compliblog è stata per me l'occasione. Complimenti per tutto sei bravissima. Ora sono una tua follower e quindi posso partecipare, mi metto in fila e incrocio le dita. A presto

    RispondiElimina
  84. Bello il tuo blog non lo conoscevo, mi raccomandao ora che hai un super lavoro non ti dimenticare di noi.

    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  85. Che bello il tuo blog e che meravigliosi lavori fai , onestmente ho sempre desiderato saper cucire, ma nn ci sono mai riuscita.
    D'ora in poi mi limiterò a guardare i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  86. come non parteciapre a questo evento che si unisce al nuovo lavoro. Augurissimi per tutte e due le cose.
    e-mail: claudia.giorgini@email.it

    RispondiElimina
  87. Ciao Rebecca!
    passo per un saluto a uan compagna di sal e che ti trovo?
    Un nuovo lavoro tutto da festeggiare! vedrai che, per uan creativa come te, la sarta sarà una splendida esperienza, soprattutto se le tu einsegnanti sono donne appassionate dle loro mestiere!
    IN BOCCA AL LUPO DI GRAN CUORE!
    e poi ti trovo anche un blog candy per un comple-blog? e come non partecipare?
    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  88. Ciao Rebecca partecipo volentieri al tuo blog candy lo condivido nel mio blog e ti invito al mio blog candy

    RispondiElimina
  89. Mah! Eppure avrei giurato d'averti già lasciato il commento. Vabbé te lo rilascio, meno male che sono tornata sul tuo blog per un altro motivo. Dunque io già ti seguo da tempo e fin qui ci siamo, ora vado a linkarti sul mio blog ed infine ti auguro tantissime soddisfazioni nel tuo bellissimo nuovo lavoro e ti faccio altrettanti auguri per il primo anno di vita del tuo blog. Ciao.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  90. Partecipo molto volentieri :)))
    il tuo blog mi piace un sacco, continua così.
    Un bacio Roberta

    RispondiElimina
  91. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi
    ed ho condiviso sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    A presto! :)

    RispondiElimina
  92. sono partita con un po' di ritardo ma stò recuperando appena ho terminato ti mando foto . salutissimi Nirvana

    RispondiElimina
  93. Hola!! Me gusta mucho tu blog, es muy lindo y por supuesto que me gustaria participar de tu sorteo.. soy de México y te dejo mis datos
    miriamortizcr@gmail.com

    Gracias!!
    Te llevo a mi blog

    RispondiElimina
  94. Partecipo anche io e ti faccio le mie congratulazioni. Trovo che più passa il tempo e più si scoprono i "trucchi" ed è bello condividere con gli altri i propri lavori ^^
    Tra una settimana festeggio il primo anno del mio blog e ti invito a partecipare al Candy che ci sarà
    A presto ^^

    RispondiElimina
  95. ciao reby facciamo parte di uno stesso sal....e nella tua firma ho visto il tuo blog e sono arrivata....fantastico...e poi mi sono detta perkè nn provare a partecipare al tuo compliblog....
    allora tantissimi auguri per il tuo primo CompliBlog con affetto gabry

    occhiblu67@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Ci saro anche io.Tanti saluti.

    RispondiElimina
  97. Ammirando i tuoi lavori, viene voglia di iniziare a ricamare subito!

    Complimenti!

    Auguri per il tuo primo compliBlog!

    Turrifamily@libero.it

    RispondiElimina
  98. Non posso certo dimenticarmi del tuo compleanno... è lo stesso giorno di mio papà! Partecipo molto volentieri al tuo candy!
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  99. Non so come, ma questo post mi era sfuggito! Partecipo molto volentieri: ce n'è da festeggiare, eh? Congratulazioni per il nuovo lavoro che per una creatrice sembra il massimo ;)
    Se ti va, anche da me c'è un giveaway aperto :)

    RispondiElimina
  100. Ciao Rebecca, meglio tardi che mai! Eccomi qui per partecipare al tuo Blog Candy, come potevo mancare??

    In bocca al lupo anche per il tuo nuovo lavoro!
    Chissà come diventarai ancora più brava di quello che sei già ora!
    A presto

    Francesca
    www.lecrocettedellafra.blogspot.com

    RispondiElimina
  101. ciao ti ho trovata tramite fiordicollina partecipo anche io vado a linkarti sul mio blog partecipa anche tu al mio blog candy dai vai nsu www.favolosamente-fantasy.blogspot.com
    a presto roberta ciaoooo

    RispondiElimina
  102. Ciao Rebecca...io ho appena conosciuto il tuo blogghino tramite Raffaella...complimenti è molto carino!!!! mi sono iscritta e ti seguo volentieri...a presto...Anto.
    www.ricamanto.blogspot.com

    RispondiElimina
  103. Ciao, sono Flavia,è la prima volta che vengo nel tuo blog, e mi piace tantissimo!
    Mi sono aggiunta alle sostenitrici e vorrei partecipare al tuo Candy.
    Auguri per il tuo lavoro nuovo!
    Se vuoi venire a trovarmi anche io ho indetto un Candy che scade ilo 27 ottobre....
    http://ilsaledellamiavita.blogspot.com/2011/10/blog-candy.html
    qui la pagina del Candy e sotto quella del premio in palio.
    http://ilsaledellamiavita.blogspot.com/2011/10/blog-candy-ecco-cosa-vi-ho-preparato.html
    Baci!

    RispondiElimina
  104. Sarà durissima, ma tentar non nuoce!
    A presto
    Roberta

    RispondiElimina
  105. Ciao carissima, partecipo molto volentieri al tuo candy, auguri per tutto
    Emi

    RispondiElimina
  106. Partecipo anche io molto volentieri!!
    Un caro saluto
    ValenTINA

    RispondiElimina
  107. Eccomi ci sono anche io. Complimenti per il blog e per le tue creazioni.
    Sono Annalisa (alisanna72) del forum di Megghy.
    La mia mail è demartinopuntoannalisachiocciolaliberopuntoit

    RispondiElimina
  108. Ciao, piacere di conoscerti: partecipo volentieri anch'io! Laura

    RispondiElimina
  109. Partecipo volentieri !!
    Ho condiviso su Fb
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=703593491

    monica1964@alice.it

    Monica

    RispondiElimina
  110. ciao partecipo volentieri.....fedeangel69@gmail.com byebye

    RispondiElimina
  111. ciao io sono nuova e partecipo volentieri!!!
    belli questi blog candy perchè si conoscono tanti nuovi blog!!!
    spero parteciperai anche al mio che ho aperto in questi giorni!
    adesso vado a mettere il tuo bannerino!!!
    ciao

    RispondiElimina
  112. Partecipo anche io adoro i candy e il tuo blog è carinissimo.Ti vado a postare
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  113. un anno in rete è certo un bellissimo traguardo... ma un lavoro lo è sicuramente di più! Spero tanto che ti stia dando tante soddisfazioni!!!! mi unisco alla lista delle partecipanti e vado a linkarti in soffitta... a presto

    RispondiElimina
  114. ciao!!! complimenti per il lavoro e .. partecipo suer volentierissimo

    RispondiElimina
  115. Ciaooooo!!!Complimenti per i tuoi lavori sono deliziosi!!!!!!Se posso farti notare una pecca però mi permetto di farti notare che probabilmente il tuo blog è troppo carico, è lentissimo a caricare le pagine!!....
    Un abbraccione e mi metto in lista per il blogcandy ciaoooo
    www.fantalela.blogspot.com

    RispondiElimina
  116. Partecipo anch'io!!! Il tuo blog è carinissimo complimenti!!!Postato il banner!!

    RispondiElimina
  117. Post sul mio blog il tuo banner e ti aspetto se vorrai venirmi a trovare nel mio "angolo"!!
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  118. Ciao Rebecca ci sono anch'io,
    complimenti per i tuoi lavori molto belli corro nel mio blog a mettere il bannerino ciao

    RispondiElimina
  119. Partecipo anche io!
    In bocca al lupo per il nuovo lavoro :-)
    Monica

    RispondiElimina
  120. La sarta? Ma che bellezza!!
    Super auguri per questa nuova avventura allora!!
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  121. Non è bellissimo unire il lavoro alle proprie passioni? Augurissimi di cuore. Ci sono anche io e ti invito, se ti va, a partecipare al mio primo giveaway:
    http://jhobbyes.blogspot.com/2011/11/e-giveaway-sia.html
    in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
  122. ECCOMI ECCOMI ECCOMIIIIIIIIIIIIIII
    ci sono anche iooooo

    Neve
    http://ilpiccolomondodineve.blogspot.com/

    RispondiElimina
  123. Partecipo ^^

    Ho condiviso su FB!

    Fb: LiLy InWonderland
    GFC: L557
    email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  124. Partecipo e condivido molto volentieri sulla mia pagina fb : http://www.facebook.com/profile.php?id=100003001963750

    la mia e-mail è r_vale(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  125. Che bello vedere che qualcuno riesce ancora a trovare lavoro, nonostante le difficoltà di questi tempi,
    sono molto felice per te cara Rebecca! E tantissimi auguri - seppur in anticipo - per questo anno passato!
    Ho condiviso sul mio blog, http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/10/blog-post_27.html
    Un bacione e in bocca al lupo! :)
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  126. partecipo e auguri!
    condiviso su fb valentina frucchi fruch
    valentinafruch@hotmail.it
    su twitter valeholopainen

    RispondiElimina
  127. tanti tanti auguri!!

    partecipo e condivido su facebook

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  128. ma come è possibile che non conoscevo questo splendido blog!!! complimenti i tuoi lavori sono bellissimi e ti faccio tanti auguri per la tua nuova avventura!
    partecipo volentieri al tuo candy!
    ciao
    Tiz

    RispondiElimina
  129. partecipo volentieri e contratulazioni per il lavoro!
    ti linko volentieri
    nereashop.blogspot.com
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  130. Auguri, partecipo anche io...così che un piccolo commento in più possa farti piacere!
    saporicilentani.blogspot.com

    RispondiElimina
  131. Come non partecipare! Tanti auguri!
    www.kattywork.blogspot.com

    RispondiElimina
  132. Ciao partecipo molto volentieri e complimenti per il tuo nuovo lavoro !!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  133. Augurissimi... sia per il compleanno che per il lavoro trovato..! di questi tempi è proprio una fortuna!
    Sono una nuova follower e ti ho linkato su fb
    https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=718012578
    ciao!
    AntO
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  134. Piacere di conoscerti.Auguri per il tuo nuovo lavoro.Io sono un'insegnante precaria,quindi capisco bene come ci si sente nei momenti di riposo forzato a casa.Sto lavorando anch'io,per fortuna.Come non partecipare al tuo candy? Sei anche brava,il dono sarà sicuramente bello.A presto.

    RispondiElimina
  135. Partecipo... Ecco la mia email sonyetta58@yahoo.it

    RispondiElimina
  136. con me siamo a 137 cuoricini che partecipiamo!!!!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  137. tanti auguri di compliblog!!!
    di corsa ma ci sono ;-)
    con tutte queste fans che reclameranno il premio sarà difficilissimo vincerlo, quindi io mi limito a partecipare e a sperare nel fattore c
    Sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  138. buon compleanno e tanti tanti auguri

    mammasuperabile@gmail.com

    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223&ref=tn_tinyman
    https://twitter.com/#!/MammaSuperabile

    RispondiElimina
  139. Mi stavo perdendo il tuo blog candy....partecipo molto volentieri e ti mando un mondo di auguri per domani.

    RispondiElimina
  140. Auguri per il tuo compliblog! :)
    Ecco il post per te: http://inafabulousworld.blogspot.com/2011/12/blog-candy-di-cucicreando.html

    Alessia
    GFC: Fabulosity

    RispondiElimina
  141. partecipo volentieri *-*

    condivido qui:
    http://binaswonderland.blogspot.com/

    fabina@hotmail.it

    RispondiElimina
  142. sono arrivata giusto intempo !! Partecipo dunque e ti propongo il mio speciale candy dal titolo "Cosa compreresti con una carta di credito da..." ti invito a partecipare e a farmi pubblicità ! ecco il link http://www.divinabagandbijoux.blogspot.com/2011/11/speciale-cosa-comprereste-con-una-carta.html

    RispondiElimina
  143. tantissimi auguri!!! oggi è il tuo compleanno. arrivo giusto in tempo per partecipare!!!
    emi.

    RispondiElimina