venerdì 23 settembre 2011

...sempre di corsa...

Mamma mia ma non potevano fare le giornate più lunghe...uffi...sono sempre così di corsa che non riesco nemmeno più a sedermi davanti al pc.

Innanzi tutto ringrazio tutte quelle che si sono iscritte al sal e faccio un appelo veloce per essere sicura di non dimenticare nessuna:
Spero di non aver dimenticato nessuna, se così fosse ditemelo che aggiorno subito la lista!

Ed ora vi mostro qualcosina...ormai l'autunno è arrivato e il colore che lo rappresenta di più è l'arancione e così ecco due cosette adatte alla stagione...






16 commenti:

  1. belli rè complimenti anche per la scelta delle cornici ciao ele

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mi sono sbagliata :) mi riferivo al blog candy e io tra la lista non c'ero !scusa ! il cuore è bellissimo brava!!se avevo tempo mi sarei scritta anche io!!
    buon fine settimana Anna

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia i tuoi cuori autunnali, Rebecca!!! E le cornici, poi, sono stupenderrime! ^___*
    Complimenti davvero!
    Sono pronta prontissima per il tuo sal! ^___^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. stupendi questi due cuori!!! mi è dispiaciuto tantissimo non potermi iscrivere al tuo Sal, ma in questo periodo purtroppo ho pochissimo tempo e stento a seguire anche quello che ho già iniziato; spero che ne organizzerai anche più avanti..buon lavoro a te e alle iscritte che ti seguono...
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. Belli i ricami e belle le cornici,che dire!! Non vedo l'ora di cominciare!!ciao Ely

    RispondiElimina
  7. Tutti e due i ricami sono stupendi.....ma le cornici li arricchiscono .....sei molto brava....ho preparato il tutto ed aspetto...Ciao Nirvana.

    RispondiElimina
  8. Semplici ma eleganti!!! Complimenti!

    Federica!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti Rebecca per i due nuovi cuori. Sono davvero molto belli...e con queste cornici fanno un figurone!
    Ciao.
    Eli75

    RispondiElimina
  10. Presente!!! Se fai l'appello, io rispondo =D

    Che bella la cornice così!! imbottita e morbidosa
    ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao Rebecca, mi sa che nella lista del tuo candy non ci sono :( eppure ho eseguito tutto per benino.....
    puoi controllare?:(
    Grazie e baci

    RispondiElimina
  12. peccato non saper ricamare!!! ciao. marta

    RispondiElimina
  13. @Annalisa questa è la lista del sal...

    @Marta se vuoi imparare la broderie suisse è in partenza un sal dove la insegno e ti assicuro che è una tecnica molto semplice!

    RispondiElimina
  14. Ohhh scusami, so' imbranata ^-^

    RispondiElimina
  15. Ciao, che belle queste cornici... dove le hai trovate? Mi piacciono moltissimo! Laura

    RispondiElimina