lunedì 5 settembre 2011

Sal couer finito e....

Buon pomeriggio a tutte! oggi sono qua per mostrarvi il mio sal coeur organizzato da Barbara che finalmente sono riuscuita a finire e confezionare. All'inizio avevo pensato di farne un quadretto...poi di utilizzare i tre cuori come tasca di una pochette...ma alla fine ho realizzato un porta aghi per quando vado via e mi porto con me i miei ricami.




ma prima di lasciarvi vi faccio vedere anche il lavoro di broderie suisse di Lidia

Ragazze se vi va di fare un'altro lavoro a broderie suisse ho già una cosetta pronta basta solo che mi date il via!!!

14 commenti:

  1. Meraviglioso il tuo porta aghi. Rebecca! Mi piace moltissimo.. Brava!! ^___^

    E bello anche il biscornù di Lidia! Complimenti!

    Sei pronta per organizzare un altro sal con la broderie? Wow! Sono proprio curiosa di vedere il lavoro! ^___*

    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  2. che idea carinissima il porta aghi, veramente stupendo... e bello anche il lavoro di Lidia..
    ciao
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. che bella idea farne un porta aghi!!!!!! veramente molto bello!
    baci e buona serata
    CLelia

    RispondiElimina
  4. molto carino davvero il porta aghi, brava rebbie!
    grazie a tutte per i complimenti, sono felice che vi piaccia, il vichy era cosi piccolo che era la dimensione giusta per un biscornu :)
    Quando sei pronta per un altro sal broderie suisse, ci sono, facci sapere!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. molto bello e raffinato !!!!!!!
    a presto

    RispondiElimina
  6. e chissà cosa combinerai con il bosco di parolin.
    il tuo porta aghi è una meraviglia!

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo il tuo port'aghi....un'altro sal broderie suisse? si sto....glo

    RispondiElimina
  8. Questa volta ci sto anch'io con il broderie suisse.. intanto procedo lentamente con l'altro....Tiziana

    RispondiElimina
  9. bellissimo il tuo lavoretto
    bellissima idea
    stupendo anche il lavoro di lidia

    baciiii nn vedo l'ora di finire anche il mioooo

    RispondiElimina
  10. davvero uno spettacolo brava cara amica mia
    Sonia

    RispondiElimina
  11. veraemnte stupendo, non c'è che dire Re, sei una forza col ricamo!! Dai dai vorrei provare! Parti!!

    RispondiElimina
  12. è veramente bello il puntaspilli impreziosito dal ricamo.Complimenti sei bravissima.

    RispondiElimina
  13. carinissimo ed utile
    ciao,fiorella

    RispondiElimina