martedì 2 agosto 2011

Swap segnalibro

Buongiorno a tutti! Come va? Qua abbastanza bene, il tempo ancora non si decide a stabilizzarsi e l'arietta è fresca...oggi vi mostro quello che ho fatto per lo swap segnalibro organizzato sul forum Megghy.
La spedizione era composta dalle seguenti cose:

  • Un segnalibro eseguito con la tecnica che volete dal lavoro ai ferri all'uncinetto dal punto croce al feltro da cucito creativo a ... quello che più vi piace....
  • un oggetto comperato pensando a lei
  • qualcosa di dolce per significare il vostro affetto
  • un bigliettino, comperato o fatto da voi
  • se poi volete inserire altre cose... nessuno lo vieta!!!

Ed allora ecco quello che ho realizzato per la mia abbinata...


Ecco qua il mio segnalibro con tanti fiorellini e una bella farfallona...un po' di bottoncini e dei nastri colorati per le sue creanzioni...e il dolcetto! Visto che ero indecisa se farlo io o mandarle un tipico dolcetto friulano ho deciso di mettere entrambi nel pacchetto...
Appena riceverò il pacchetto della mia abbinata non mancherò di farvi vedre quello che mi ha spedito...quindi a presto!
buona giornata a tutti!!!

5 commenti:

  1. rebecca sono valeria ma e'molto bello cio ke hai fatto tutto meraviglioso...e'vero agosto e'il mese x creare passa nel mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com e vieni a vedere le mie meraviglie...sto facendo una linea cammeo con ta.te cose belle che deco postare e anche con puntaspilli e portaforbici con cammeo ancge in vendita...c'e'anche un puntaspilli a poltroncina che mi hanno richiesto

    baci valeria c.

    RispondiElimina
  2. complimenti hai realizzato un segnalibro meraviglioso e per il resto...no coment!!!!!! un abbraccio speriamo a presto katia

    RispondiElimina
  3. Il segnalibro è stupendo, Rebecca... complimenti!
    Fortunatissima la tua abbinata ^___*

    RispondiElimina
  4. è semplicemente meraviglioso e che bell'accostamento di colori.

    RispondiElimina
  5. veramente incantevole questo segnalibro
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina