domenica 21 agosto 2011

Swap segnalibro 2

buona domenica ragazze!!! qua fa un caldo da schiattare...mi prendo una breve pausa dai lavoretti che sto facendo per mostrarvi quello che ho ricevuto per lo swap segnalibro...




...un simpaticissimo segnalibro con un bel micione a punto croce, un sottopentola e una calamita sempre con dei dolcissimi mici che la mia abbinata sa che adoro, un portaocchiali da ricamare e le ricola...buone!!! Malù grazie infinite dei tuoi doni!!!

Ora torno ai miei ricami...baci!

6 commenti:

  1. Ciao tesorina con questo caldo ricami??Qui non si respira! Bello ciò che hai ricevuto,tutto micioso! Complimenti per l'incontro del post precedente stare assieme ad amiche blog è una vera gioia,bacetti milena a.

    RispondiElimina
  2. ma è stupendo questo segnalibro!io adoro i libri e adoro leggere, quindi....
    un bacio,
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissssssssssimo tutto Rè complimenti,anche qui si schiatta,35 gradi all'ombra.un bacione ele

    RispondiElimina
  4. molto carino! senti vorrei votarti ma come? cosa devo votare? fammi sapere nn è un problema :)

    RispondiElimina
  5. Che bei regali che hai ricevuto! Complimenti alla tua abbinata...
    e buon lavoro ^___^

    RispondiElimina
  6. Ciao Rebecca....
    volevo anche ringraziarti per esserti iscritta al mio blog candy!
    In bocca al lupo!!! ^___^
    Dona

    RispondiElimina