mercoledì 10 agosto 2011

La mia cornice shabby...

Buon pomeriggio ragazze! Finalmente oggi riesco a fare un post...un po' in fretta ma vi volevo assolutamente mostrare la mia cornice in versione shabby! E' la prima volta che mi cimento in questa tecnica quindi siate buone come me...ovviamente critiche e consigli per migliorare sono ben accetti!




Allora che ne dite? Sono stata abbastanza brava?

Prima di lasciarvi vi mostro anche il lavoro finito del sal fatto da Angela


Bene buon week end a tutte ci sentiamo la prossima settimana...sarò impegnata fino al 15 con il festival...stasera ci saranno i Verdena


e poi venerdì il mitico Roy Paci!



17 commenti:

  1. brava ,ottimo lavoro
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Io dico che sei stata molto brava!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. direi ottimo lavoro....ogni volta che shabbo qualcosa è sempre una sorpresa il risultato...quindi....promossa.glo

    RispondiElimina
  4. Per me è venuta benissimo! Complimenti Rebecca!

    RispondiElimina
  5. molro carino vieni a vedere anche il mio blog ho messo delle cose carine...http://bottegatildosa.blogspot.com
    baci valeria

    RispondiElimina
  6. molto bello !!!!!!!! prima o poi voglio provarci pure io
    CIAO Miriam

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! le cornici shabby mi piacciono un sacco! poi se c'è anche un cuore ancora di più!
    Baci baci

    RispondiElimina
  8. Rebecca... non è bella... è MAGNIFICA!!!!!!!!!! mi piace davvero tantissimo!!!se è il primo tentativo non vedo l'ora di vedere i prossimi!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. ciaoo carissima scusami il ritardo ma tra blogger che va a singhiozzo e i 1000 impegni non sono riuscita a passare prima. Allora grazieee del premio appena blogger mi permette lo pubblico.. poi le tue cornici splendide omplimenti!!! Veramente meravigliose!!
    A presto
    barbara

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per i vostri commenti!!! sono felice che la mia cornicetta vi piace...adesso devo creare qualcosa da metterci dentro!!!

    RispondiElimina
  11. Già le tue cornici a cuore sono stupende questa poi è particolamente bella!
    I miei complimenti!

    Bea

    RispondiElimina
  12. entrambi i lavori sono bellissimi!!!!
    brava!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  13. bellissime le tue creazioni! da oggi ti seguo! a presto!

    RispondiElimina
  14. Complimenti veramente bella la cornice!
    Ciao
    Nicoletta
    Nico
    Niki fi

    RispondiElimina