venerdì 5 agosto 2011

Che sorpresa!!!

Buongiorno a tutte!! Stamattina aprendo la mail ne ho trovata una della cara Angela che mi invitava a passare nel suo blog...ovviamente ci sono andata subitissimo ed ho trovato un premio per me!!! Grazie Angela!!!


Adesso vi devo raccontare sette cose di me....mmmhhhh....non facile...

  1. mi piacciono i colori, in particalare viola e tonalità di azzurro
  2. amo gli animali in particalare i felini
  3. amo tutto ciò che è manualità
  4. sono "tecnologica", non posso stare senza il computer...
  5. mi piace stare in compagnia e magari ricamare o creare insieme ad altre amiche
  6. mi piacerebbe viaggiare di più ma le finanze non me lo permettono
  7. non sopporto le persone che predicano tanto e poi razzolano male....
Adesso non mi resta che passare questo premio ad altre sette blogghine...vediamo un po...lo passo a Clelia, Amanda, Dona, Sonia, Rosita, Katia e Barbara...

Adesso vado a fare qualcosina perche la giornata poi sarà impegnativa...per non parlare di quella di domani...perchè? Beh perchè stasera al Festival avremo Nathalie


e domani sera il grande concerto dei Subsonica


sempre sperando che l'estate sia veramente arrivata e non ci faccia qualche altro scherzo!

9 commenti:

  1. Grazie Rebecca! Quando ho letto la mail non potevo crederci, io che sono così insicura e penso sempre che le cose migliori le fanno sempre gli altri e non mi dò fiducia............., mi sono commossa
    Un abbraccio Amalia

    RispondiElimina
  2. complimentoni per il premio e buona serata!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Ma grazie Rebecca! ^___^
    Sei stata gentilissima ad aver pensato a me.
    Appena possibile passerò il premio..
    Grazie di nuovo e un abbraccio
    Dona
    p.s. e buon lavoro e divertimento al festival ^___^

    RispondiElimina
  4. Rebecca, il concerto dei Subsonica non me lo sarei proprio perso..... peccato!!
    Un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. congratulazione per il premiooooo
    ma graziee
    ti giuro nn me lo aspettavo proprio!!!
    ragazzxema grazie
    per me che ho avuto una vita davvero brutta e difficile da quando ho il blogghino ho conosciuto tante persone che anche se virtualmente però mi rilasciano un milione di quintali di affetto al giorno grazieeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. ma grazie!!!!!!! che carina a pensare a me!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeee Rebecca per il pensiero!! scusa se non sono passata priam ma ho i lavori in casa oggi avevo il falegname per la tettoia esterna l'idraulico dentro per la stufa a pellets e muratore casa è un cantiere!!! Cmque grazieee sia del premio che di partecipare al candy ti auguri tanta fortuna!!
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio!!!Brava

    RispondiElimina
  9. ogni giorno c'è sempre una sorpresa ad attenderci....ciao e complimenti per il premio!

    RispondiElimina