venerdì 1 luglio 2011

Si comincia!!!

Bene bene ragazze...tutte pronte...oggi finalmente si comincia a ricamare per il sal organizzato da Barbara...il Sal Coeur!


Sono proprio felice di fare questo ricamo perchè adoro i cuori e poi, dopo aver ricamato già a punto croce su lino, ho scoperto che mi piace un sacco!!! e allora ho deciso di usare la stessa tela di lino usata per il mio wip e con il moulinè dmc 816...

Inoltre mi fa molto piacere vedere che siamo in tante a partecipare...Clelia, Dori, Amalia, Paola, Mariapia, Titti, Dona, Gloria, Berkana, Sonia, Gabry, Rosita, Deborah, MaryGi, Nicoletta, Chiara, Elisabetta, Alessandra, Antonella, Stefy, Giulia, Federica, Letizia, Robby, Barbara, Antonella, Daniela, Dorella, Mariandonietta, Beatrice, Monia, Helga e io ovviamente!!!

e allora non mi resta che mettermi al lavoro!

p.s. vi ricordo se vi fa piacere che potete votarmi al concorco Marie Claire Idees... potete darmi un voto al giorno! grazie a tutte/i coloro che mi aiuteranno a crescere!

4 commenti:

  1. Brava roberta!!!! Sarà stupendo su lino!!
    Votata ...
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Rebecca!
    anch'io sono una tua compagna di sal, o meglio dovrei esserlo...

    Bea

    RispondiElimina
  3. @Bea l'elenco me lo ha mandato Barbara...non ti vedo...hai ricevuto gli schemi oggi?

    RispondiElimina
  4. che compagna di sal del piffero che sono, non ho ancora preparato nulla...buon lavoro e buon fine settimana.glo

    RispondiElimina