domenica 17 luglio 2011

Sal Coeur...Camille

Ciao a tutte e buona domenica! Qua il tempo è nuvolo...anzi ha appena iniziato a piovere...e così sono qua davanti al mio pc per aggiornarvi sul sal coeur organizzato da Barbara. Per il momento sono riuscita a trovare il tempo di ricamare un solo cuore, Camille.



Il lino è sempre lo stesso usata per il ricamo che avevo già fatto tempo fa e per i filati ho usato il bordeaux 816 e l'ecrù 712 della dmc...adesso visto il tempo brutto mi metto a ricamare Myrtille!

Maprima di salutarvi vi voglio mostrare la foto del ricamo broderie suisse fatto da Giusi che qualche giorno fa mi ha mandato una mail dicendomi di aver provato a seguire il mio tutorial.


Mi fa molto piacere ricevere le vostre mail e foto con il lavoro di broderie suisse, quindi se qualcuna decide di provarci me lo faccia sapere!!!


Baci...vado a ricamare!

10 commenti:

  1. CIAO,SONO LETIZIA NO BLOG,SE C'è UN ERRORE NEL TUO CUORE PROPRIO NON SI NOTA,BELLISSIMI I CUORICINI BIANCHI.CIAO E A PRESTO

    RispondiElimina
  2. bellissimo e i cuoricini chiari ci stanno proprio bene! ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  3. veramente bello!!!! sembra così diverso dal mi ricamato in grigio sfumato..... i cuori chiari sono davvero una grande idea! non vedo l'ora di vedere gli altri cuori!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tuo cuore e credo che "ruberò" l'idea dei cuoricini bianchi per la prossima serie in rosso. ;-)
    Buona domenica sera!

    RispondiElimina
  5. robby bravissima!! Ottima interpretazione!!! L'idea dei cuori in bianco è superlativa!!!
    Baci baci
    BArbara

    RispondiElimina
  6. bravissima Rebecca hai avuto un'idea favolosa....anche qui da me piove anzi sembra che di colpo e arrivato l'autunno ieri si moriva di caldo oggi è tristissimo, fa niente vado a ricamare buon xxxx anche a te.Mary

    RispondiElimina
  7. bellissimo il tuo cuore....mi piace con i due colori.glo

    RispondiElimina
  8. molto bello il cuore ricamato sul lino,bello accoppiamento colori...brava rebecca! qui fa sempre caldo ,la pioggia forse la vedremmo in autunno....bacioni milena a.

    RispondiElimina
  9. mooooooooolto bello!! ma si sa, tu sei un asso del ricamo!
    ciao

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte...spero di riuscire a finire anche il secondo cuore che è già iniziato ma ultimamente sono un po' indaffarata...uff...

    RispondiElimina