lunedì 4 luglio 2011

Il premio di Fio

Finalmente sono riuscita a fare le foto del premio che ho ricevuto da Fiorella per la vincita del suo candy...


Grazie Fio è veramente magnifica questa stella di swarovski!!! Per ora è appesa nella mia camera ma, come mi hanno suggerito i miei, quest'inverno verrà posizionata sull'albero di natale!

Approfitto anche di farvi vedere il lavoro finito di Nirvana, una bellissima scatoletta!



Grazie a tutte le persone che mi stanno votando al concorco Marie Claire Idees... continuate a farlo, potete darmi un voto al giorno!

3 commenti:

  1. Bellissime sia la stella che la scatola: un bravissime! alle creatrici. ^___*
    Yb abbraccio, Rebecca e buon lavoro anche a te ^___*
    Dona
    p.s. Sai che partecipo anche io e vengo spesso a votarti ^__*

    RispondiElimina
  2. La stella è molto bella e sull'albero di Natale sarà d'effetto.
    Baci :)
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. ciao Rebecca, ti faccio i miei complimenti il tuo blog è veramente bello ed interessante, ti ringrazio di essere passata da me, ho visto il tuo sal è molto molto interessante. Ho provato a fare qualcosina su una stoffa di cotone con quadrati grandi, nn è venuto malino mi accontento come tutte le cose si deve fare pratica.Il sal che hai fatto è spiegato benissimo vwerrò spesso a curiosare un pochino e spero tanto di poter riuscire a farlo anch'io
    Ti auguro una buona domenica
    Sonia

    RispondiElimina