giovedì 23 giugno 2011

Wip....ci siamo quasi...

Buon pomeriggio!! Ieri mi sono goduta una soleggiata giornata di mare...si sta così bene distesi sulla sabbia...sotto il sole caldo...col profumo del mare...ma oggi siamo di nuovo qua a proseguire con i lavori!
Finalmente sono riuscita a finire il cuore del mio wip e adesso non mi resta che mettermi di impegno e ricamare l'angioletto!


Aproffitto anche per farvi vedere un altro lavoro del sal finito, quello dei Marzia
Bene mi metto al lavoro...a presto!

9 commenti:

  1. Wow! Sta venendo benissimissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. delicatissimo e fine....sempre brava un saluto Nirvana (stò portando a termine il lavoro con il sal del punto svizzero sarà mia premura mandarti foto)

    RispondiElimina
  3. che bel ricamo, l'ho seguito in ogni tua tappa....

    RispondiElimina
  4. Stupendo bellissimo!!
    bacioni sei bravissima
    Anna

    RispondiElimina
  5. sta venendo benissimo brava. ovviament ho votato per te hihiih

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Complimenti,meraviglioso!!
    Ho votato anche io il tuo lavoro,anche quello bellissimo!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, ti sta venendo bellissimo brava.
    FIO

    RispondiElimina