sabato 28 maggio 2011

Work in progress!!!

Buon giorno ragasse!!! Oggi sono qui a mostrarvi uno dei lavori che ho iniziato e che, per fortuna, riesco a portare avanti abbastanza in fretta.
Era da un bel po' di tempo che ci volevo provare...a fare cosa? a ricamare a punto croce su lino!
La scorsa settimana mi sono creata un borsa porta....scoprirete cosa...e ho deciso di mettermi alla ricerca di uno schema per poter fare la tasca esterna. Così grazie alle ragazze del forum che frequento ultimamente ho trovato uno schema di Coleur d'Etoile che mi piace tantissimo e mi sono messa al lavoro!





Non dimenticatevi che fino al 31 maggio vi potete iscrivere al mio giveaway a sorpresa!!!

Buon week end a tutte!

13 commenti:

  1. e' stupendo!
    Non conoscevo questo schema,
    complimenti davvero!!!
    Amalia

    RispondiElimina
  2. bellissimo stupendo meraviglioso già ora, pulito preciso
    bello
    già ora figuariamoci quando è finito!!!

    RispondiElimina
  3. bello, molto tenero e delicato Carla

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lo schema che hai scelto e bravissima Rebecca!
    Aspettero di vedere per cosa userai questo meraviglioso ricamo ^___*
    Buon fine settimana
    Dona

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, Rebe, raffinatissimo, mi piace molto il soggetto scelto e i colori accostati! Ma stai ricamando direttamente sul lino o aiutandoti con il "cencio della nonna"? Un bacione, tesoro!!

    RispondiElimina
  6. Molto bello ed elegante! peccato che io non ci veda proprio, nemmeno con gli occhiali, perchè sul lino il punto croce acquista un' altra finezza. Buona domenica Angela

    RispondiElimina
  7. ciao Rebecca....sei proprio brava....sul lino il ricamo è stupendo Nirvana

    RispondiElimina
  8. Bellissimo e molto raffinato, ricamare sul lino è tutta un'altra cosa e non è difficile come sembra ;)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Anch'io ricamo a punto croce e non ho mai provato a realizzare qualcosa sul lino!!
    Vedendo il tuo,come diceva una tua sostenitrice sopra,fa tutto un altro effetto rispetto alla tela Aida!
    Davvero bello,complimenti!!!!

    RispondiElimina
  10. Molto carino! Anche io da un po' di tempo vorrei provare a ricamare sul lino, ma ho paura che sia un po' difficile... Certo è che da vedere è tutta un'altra cosa!

    RispondiElimina
  11. Ciao! mi sono iscritta al Giveaway e ho anche linkato sul mio blog...però non riesco ad iscrivermi tra i followers...non so perchè...
    Tu consideralo come fatto! Appena questo benedetto sito me lo permetterà sarò una tua nuova follower!
    Claudia

    RispondiElimina
  12. Ce l'ho fatta ad iscrivermi tra i lettori fissi...vittoria!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao, prima volta che passo di qua grazie ad un link di Loredana. Complimenti per il blog, bello fresco spiritoso e simpatico. E complimenti soprattutto per il bellissimi lavori che esegui. Sono una friulana come te e abito vicino a Spilimbergo. Mandi biele. Marilena

    RispondiElimina