mercoledì 18 maggio 2011

...eccomi qua...

Finalmente riesco a sedermi davanti al mio amico pc e a fare un post...ho tante cose da farvi vedere...
Allora iniziamo con le foto della sesta tappa del sal, ecco a voi i ricami finiti di Marzia, Dona, Milena D. e Nirvana
e poi quelli di Consuelo, Clara e Donatella M.
Ma la più brava e diligente... :) ....è Dona che oltre ad aver finito il ricamo ha già creato qualcosa! Ecco qua la sua bellissima borsa porta lavoro per la broderie suisse!
Poi come sapete sono stata in fiera a Parma....mamma mia quante cose belle che ho visto!!! Sono proprio felice di essere stata alla fiera perchè ho trovato tante ispirazioni e adesso nella mia testolina frullano tante idee e progetti da realizzare!
La cosa che mi ha fatto più piacere però è stata incontrare nuove amiche...appena arrivata mi sono incontrata con Ilaria e Floriana con cui ho girato in fiera quasi tutto il giorno e poi ci siamo incontrate anche con Consuelo che ha partecipato al sal...
...eccoci qua Floriana, mia zia Daniela, io e Ilaria...
...guardate qua come siamo impegnate ad ascoltare e ammirare i lavori di Teresa dell'Ago Mago! E questi sono i miei pensierini per le mie nuove amiche...
un abbraccio a tutte, spero di rivedervi presto!!!

20 commenti:

  1. che bello vedere le mie amiche anche qui in foto, ila e flo siete bellissime, sono felice anche di vederti rebbie, cosi potrò mettere un viso sul tuo nome....
    ps. sono ancora in alto mare con il mio sal, ma prometto che una volta terminato ti mando le foto....

    RispondiElimina
  2. Ciao Rebecca,
    che carina che sei.
    Ora che l'incontro settimanale è terminato, mi dispiace un pochino.
    Complimenti a Dona, per il lavoro eseguito.
    A presto DonatellaM.

    RispondiElimina
  3. Ciao Rebecca...
    Ma che belle ragazze creative in compagnia ^___*
    e che carina che sei tu!
    Quanti bei lavori che avete visto... ispirazione a go go, immagino.
    Bellissimi i tuoi segnalibri e... dai.... sei stata proprio gentilissima! Grazie.
    Davvero appena ho iniziato il tuo sal avevo già deciso come avrò usatato il mio ricamo. ^__*
    Spero che prossimamente ne organizzerai un altro.
    Un caro saluto e a presto...
    Dona

    RispondiElimina
  4. Che bello potersi incontrare e scambiare qualche chiacchiera di persona! Sono appena tornata dal mio viaggio e sono indetro con tutto ma spero di riuscire a mettermi in pari presto, sto spettando che passi il languore delle vacanze. Baci

    RispondiElimina
  5. ciao rebecca che belle che siete...incontrarsi dal vivo è emozionante,anch'io ho finito il mio lavoro(mi hai dimenticata!)Aspetto di vedere le tue nuove idee! bacioni milena a.

    RispondiElimina
  6. @Milena non trovo la mail...strano...rimandami la mail con la foto che ti aggiungo!!!

    RispondiElimina
  7. che belli questi lavori...mi avete attaccato una voglia pazza di provare a farne uno anch'io....aproposito ma i lavori di Teresa di Agomago ma quanto erano belli!!!!sono rimasta incantata da quello che fa, in particolare il pannellino delle quattro stagioni...glo

    RispondiElimina
  8. Tutte bravissime! Soprattutto Dona! io anche l'ho finito...mi sono dimenticata di spedirtelo, ma l'ho già anche postato nel blog! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  9. Complimenti mi piacciono molto i tuoi segnalibri. Da qualche giorno sto provando questa tecnica e mi piace molto appena finito posto sul blog. Tutto molto semplice niente di paragonabile ai tuoi capolavori. Buona serata. Tiziana

    RispondiElimina
  10. Grazie ancora per il segnalibro, e' bellissimo!!!
    Ma piu' di tutto sono davvero contenta di averti consciuta di persona.
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. complimenti per il sal, tutte bravissime.
    e che bello conoscersi in una fiera poi... il massimo del massimo!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  12. Brava tata!!! i segnalibro sono super!!! Complimenti a Dona che è stata la più brava... PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  13. Oi Rebeca querida

    Que lindos!!!!!adorei.
    Fique com Deus!
    Beijinhos^_^

    RispondiElimina
  14. ma che meraviglia questi segnalibri ma gli schemi li inventi tu?

    RispondiElimina
  15. @araleslump ciao, gli schemi me li faccio se hai bisogno mandami una mail...adoro arale, ho anche i manga!

    RispondiElimina
  16. complimenti Rebecca deve essere stata una giornata super,bravissima Dona,ti manderò foto una volta terminata la mia creazione.un abbraccio Nirvana

    RispondiElimina
  17. Quanti bei lavori!!! Naturalmente merito soprattutto dell'insegnante! ^_^
    E che bella esperienza in fiera!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina