giovedì 26 maggio 2011

Che dite prolunghiamo un po'?!?!?

Oh mamma mia ho già raggiunto i 200 follower!!!!! in soli 2 giorni...non pensavo ci sarei arrivata così presto e allora sapete che vi dico... che innanzi tutto decreto la prima vincitrice del giveway e cioè la 200° follower Federica!!! tanti tanti complimenti!!! e poi visto siete stati così veloci prolungo il giveaway ancora di qualche giorno...con scadenza il 31 maggio, così chi non è ancora riuscito a iscriversi può ancora farlo!

Sperando di fare cosa gradita...resta sempre valido per l'iscrizione al giveaway il post precedente Aria di giveaway.....

5 commenti:

  1. il tuo blog ha fatto scintille!!!!!Complimenti un saluto Nirvana

    RispondiElimina
  2. Sono stata fortunatissima, allora! :D
    Attendo una tua mail, dunque?

    RispondiElimina
  3. GRAZIE per esserti iscritta al mio candy ma dovresti inserirti anche tra i miei follower di colorieparoledigabe per rispettare tutte le regole
    ciao e complimenti a Federica se avessi aspettato qualche attimo in più avrei vinto io

    RispondiElimina
  4. Avevi dei dubbi? Sei bravissima! Complimenti a Federica. Tiziana

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice!
    Rebecca.... era inevitabile che raggiugessi subito il traguardio: i tuoi lavori sono sempre strepitosi!
    E ora aggiungo la scadenza nel mio blog e continuo ad incrociare le dita ^___*
    Buon fine settimana
    Dona

    RispondiElimina