giovedì 12 maggio 2011

Camicetta chic...

Ciao ragazze, lo scorso week end mi sono dedicata alla realizzazione di una camicetta per la mia cuginetta Vittoria che ieri ha compiuto 2 anni!!!
Non è stato semplice...la stoffa che ho scelto di certo non mi aiutava...ma io sono una che non si arrende e poi mi piacciono le sfide...e alla fine ho vinto io ovviamente.


La mia sfida era quella di riuscire a far combaciare le righe della stoffa sia sui fianchi che sul retro della camicetta....e ora vi mostro piccola peste modella...
Le è un po' grandine...ma sapete lei abita a Cascina e non era facile prendere misure...ma visto che questi bimbi crescono super di corsa sono certa a breve le sarà perfetta!

p.s. per chi mi ha già mandato la foto del sal finito....attendo ancora qualche foto e poi faccio il post, non mi sono dimenticata di voi!

15 commenti:

  1. Ciao Rebecca,
    anche per te il cucito è una passione!
    Dolce la bimba e la camicia che hai cucito per lei è carinissima.
    A presto DonatellaM
    PS: domani ti mando la foto dell'ultima tappa di questo bellissimo appuntamento settimanale, che purtroppo è volto alla fine .Peccato!

    RispondiElimina
  2. Ma sai che è davvero stupenda questa camicetta? E sta veramente bene alla tua nipotina... Bravissima Rebecca!

    p.s.
    Io l'ultima tappa l'ho già finita (e ti ho spedito la foto..) e ho quasi anche finito il.... ^___* che sto realizzando con il ricamo. Appena ho fatto ti rimando la foto e...
    Ache a me manca tanto l'appuntamento settimanale con il tuo sal... Spero che presto ne organizzerai un altro ^___*
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  3. Sei davvero brava anche come sarta!
    L'esperimento sembra ben riuscito...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tata che dire, la bimba è bellissima mala camicetta è una chicca, allora quando ti metti in società con D&G?
    bacioni

    RispondiElimina
  5. ....voglio tornare bambinaaaaaaa!!!! Così potrei indossare questa delizia di camiciola!!! :-)

    RispondiElimina
  6. che meraviglia la cuginetta, super top model e la camicetta. Strepitosa e che dire delle righe combacianti? spettacolare!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. non ho parole.....sei veramente brava in ogni lavoro ke affronti......complimenti!un caro saluto Nirvana

    RispondiElimina
  8. Mi spiace che i commenti che mi avevate fatto non sono stati ripristinati....

    RispondiElimina
  9. Ciao Rebecca,
    ieri c'è stata una bella sorpresa in rete, tutti i commenti della data del 12 maggio sono stati cancellati.
    Comunque, volevo dirti che ti ho mandato la foto della sesta tappa terminata.
    Ti faccio di nuovo i complimenti per il grembiulino della dolce bambina.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  10. molto bello il tuo blog...un miglione di complimenti.glo

    RispondiElimina
  11. Ecco... lo sapevo: avevo commentato forse in quei giorni...
    E allora riscrivo ^___*
    Stupenda questa camicetta e perfetta! E si vede proprio che la tua bellissima nipotina è molto contenta della sua bravissima zia ^___*

    p.s. anche io ti avevo mandato la foto dell'ultima tappa del sal (e anche del lavoro finito ^___*)

    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. ciao Rebecca,sei stata bravissima,far combaciare le righe non è facile.....
    grazie per la partecipazione al candy
    baci

    RispondiElimina
  14. Ciao Rebecca, son capitata sul tuo blog per caso.Ho iniziato un corso per il ricamo svizzero (broderie Suisse)e ovviamente sono alle prime armi. Ho visto il tuo tutorial: davvero molto interessantee sarà per me prezioso in futuro.
    Complimenti per le tue creazioni.

    RispondiElimina