martedì 24 maggio 2011

Aria di giveaway....

Ragazze mi sa tanto che è ora di fare un bel giveaway....dipende tutto da voi...perchè vi chiederete...beh oggi quando sono entrata in bloggher mi sono accorta che ho raggiunto i 190 sostenitori e allora ho deciso di lanciare un giveaway che scadrà al raggiungimento dei 200 followers!
Allora visto che sono felice per questo traguardo ho deciso di rovinarmi e le vincitrici saranno due, una la estrarrò a sorte fra i commenti che mi lascerete e poi l'altra vincitrice sarà la follower n° 200!!!

Le regole sono sempre le stesse:

  • diventare mie followers se non lo siete già
  • lasciare un commento sotto questo post...lo potete fare tutte anche chi non ha un blog ricordativi però di lasciarmi una mail per contattarvi!
  • postere l'evento sul vostro blog o per chi non ce l'ha su facebook 
ATTENZIONE: visto che ho già raggiunto i 200 follower il giveaway è PROLUNGATO FINO AL 31 MAGGIO! 
continuate a iscrivervi!!! 
 
    Ed ora vi mostro altre foto del sal finito! iniziamo con i ricami finiti di Dany, Rossella e Elena....
    e poi i lavori confezionati da Amalia e Milena A.
    Bene ragazze vi aspetto numerose....

    70 commenti:

    1. CIAO CARA, SONO LA PRIMA...CHE BELLO!! PARTECIPO VOLENTIERI E CORRO A LINKARTI. BACIONI,ANTO

      RispondiElimina
    2. Adoro le sorprese.
      Ti ho linkato sulla sidebar del mio blog.
      Stefy
      http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

      RispondiElimina
    3. ciao ed io la seconda dopo la sorellina anto !!!
      ahahaah !!
      come sai sono già tua follower, quindi , posso solo incrociare le dita (anche quelle dei piedi !!))))))
      xxxx
      Coccinelle

      RispondiElimina
    4. Partecipo molto volentieri! Adoro le sorprese e i giveaways :-) Peccato solo che non posso incrementare il numero dei tuoi followers perché lo sono già :-)
      Ciaooo!!!

      RispondiElimina
    5. Wooooooooooooooow partecipo xD vado a linkarti... passa a trovarmi!

      RispondiElimina
    6. ciao sono tua follower
      partecipo e condivido su fb
      Carmen Melfi
      jasminem2004@hotmail.com

      RispondiElimina
    7. Partecipo anche io che bello ^____^
      Un bacione Anna

      RispondiElimina
    8. Ciaoooo!!!
      Se posso partecipo anche io! ^_^ Mi piacciono troppo le sorprese :)
      Corro a linkarti...sostenitrice lo sono già ^_^
      Ciao CIao
      Fede

      RispondiElimina
    9. Partecipo molto volentieri prendo il banner!!!E incrocio le dita nella speranza di vincere!!!A presto!!!

      RispondiElimina
    10. ciaoti seguo già da un pò metto il link sul blog http;//concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

      RispondiElimina
    11. Partecipo con piacere!
      sono già tua sostenitrice.

      Alessia
      alelale at live.com

      RispondiElimina
    12. partecipo molto volentieri..corro sul blog a mettere il link
      ciao e auguri per tutto
      fiore
      www.fiore-crea.blogspot.com

      RispondiElimina
    13. Ciao sono qua grazie al blog di Alessandra, bellissimo il tutorial per il broderie suisse...quasi, quasi mi cimento.
      Divento subito una follower, ti linko sul mio blog e....crepi il lupo!!!!!!!
      Complimenti per i tuoi lavori.
      http://milusa-sogna.blogspot.com
      Salutoni Antonella

      RispondiElimina
    14. eccome se partecipo!dopo il divertimento con il punto svizzero.....tento la fortuna.....un abbraccio Nirvana galeazzi.nirvana@tiscali.it

      RispondiElimina
    15. Non posso mancare! Ci sono anch'io!!!! Vado a linkarti sul mio blog, sostenitrice lo sono già. baci, Clara.

      RispondiElimina
    16. ciao carissima, ci sono anch'io e come potrei non esserci ? Sono curiosona di cosa c'è in palio.......come al solito fai sempre cose assolutamente carine...une busade , mandi Ale

      RispondiElimina
    17. eccomi partecipo ben volentieri!
      baci baci

      RispondiElimina
    18. Che bello!! anche meglio s eè una sorpresa.. siamo tutte curiosissime immagino! Che bel traguardo raggiunto..
      Francesca

      RispondiElimina
    19. Ciao Rebecca..
      è già da tempo che sono tua lettrice: i tuoi lavori sono stupendi e partecipo con piacere al tuo giveaway ^___^
      Vado subito a linkarti sul mio blog.
      Volevo anche fare i complimenti alle partecipanti del tuo sal: i loro lavori sono meravigliosi!!
      Complimenti a loro e a te che hai organizzato questo bellissimo sal ^__*

      RispondiElimina
    20. Anch'io anch'io voglio esserci!!Mi piacciono tanto i tuoi lavori, ho seguito tutto il sal e appena riuscirò a farlo ti manderò le foto!!
      Annalisa

      RispondiElimina
    21. partecipo volentieri, sono proprio curiosa di scoprire cosa hai combinato di bello :-)
      ti ho fatto un post su blogcandymania.blogspot.com e sono già una tua fans
      buon lavoro rosa.kreattiva

      RispondiElimina
    22. Ciao Rebecca, partecipo con moltissimo piacere!!
      Vado subito a mettere il bannerino e mi auguro da sola un pò di fortuna!
      Alessia del blogghino (non mi prende l'account ...)

      RispondiElimina
    23. siiiii, ci sono anch'io!!! :)))

      RispondiElimina
    24. Carissima Rebecca tramite una cara amica ho conosciuto il tuo blog ed è stato amore a prima vista e ho voluto ricamare un cuoricino con il braderi suisse verrei fartelo vedere così mi dici come va .....e se va bene spero continuare con te con altri lavori grazie con affetto Mary

      RispondiElimina
    25. sono sempre io Mary ,scusa mi sono dimenticata la mia mail e il mio blog sono rimedio subito:
      mariantonirtta.pozzi@fastwebnet.it
      http://mary-isognidimary.blogspot.com/
      saluti mary (se vuoi ti mando delle foto così vedi come ho seguito i tuoi passo passo)

      RispondiElimina
    26. Scusa Rebecca non c'è il due senza il tre ....terzo commento ho sbagliato a scrivere mail
      mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it
      forse ora ci siamo

      RispondiElimina
    27. Scusa Rebecca non c'è il due senza il tre ....terzo commento ho sbagliato a scrivere mail
      mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it
      forse ora ci siamo

      RispondiElimina
    28. Ciao Rebecca, ci sono anch'io, i tuoi lavori sono molto belli e ti ringrazio per avermi insegnato il broderie suisse. Appena riesco ti posto la foto del lavoro finito. sono da tempo una tua sostenitrice sei bravissima.
      Un abbraccio
      dorella

      RispondiElimina
    29. Ciao! bellissima iniziativa! ^_^
      Seguo con il nick floryfrancy e ti linko sulla mia pagina fb:
      https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
      Florinda Fraccalvieri
      e-mail floryfrancy@inwind.it

      RispondiElimina
    30. scusa rebbie è tutto oggi che provo a lasciar il commento e non mi riesce, speriamo bene stavolta, io ci sono, devo solo capire cosa mettere su fb perche non ho un blog.
      baci
      lidia

      RispondiElimina
    31. non potevo nn esserciiiiiiiiii
      congratulazioni per i tuoi followers

      RispondiElimina
    32. ciao sono taced, 193esima follower... molto bello il ricamo tipo broderie suisse... prima o poi chissà che non riesca a cimentarmi!
      partecipo molto volentieri al tuo blog candy e nei prossimi giorni ti linko nel mio blog, ciao
      taced

      RispondiElimina
    33. i tuoi SAL sono bellissimi ed è stato un peccato non aver partecipato, ma POSSO sempre rimediare....
      I tuo i tariffa e le sorprese mi piacciono e perchè partecipo anche io.
      Forza forza che manca poco ai 200!
      Buona giornata
      Viviana

      RispondiElimina
    34. Alloraaaaaaaaaaa cos'è tutto sto traffico!!!! Ci sono anch'io!!!! Wow che bei lavori!
      ciaoooooooooooooooooo tatina!

      RispondiElimina
    35. Ciao Rebecca, sono nuova e partecipo molto volentieri!!! Se ti va vieni a partecipare al mio blog candy ;)
      Ciao
      Roberta

      RispondiElimina
    36. Partecipo volentieri anch'io, e complimenti per i tuoi lavori

      ciao ciao

      RispondiElimina
    37. Eccomi, partecipo anch'io!!!
      Complimenti per la tua broderie suisse!!!
      Ciao Monia

      RispondiElimina
    38. Ci sono anch'io!corro a linkarti sul mio blog!Bravissima;baci milena a.

      RispondiElimina
    39. Ciao Rebecca, sono una tua fans da poco e ti seguo molto volentieri. Appena possibile seguirò e confezionerò qualcosa con il tuo bellissimo tutorial broderie suisse. Grazie. Per ora partecipo al tuo giveaway e spero che raggiungi il tuo obiettivo. Tiziana

      RispondiElimina
    40. partecipo volentieri anche io :D sono già tua follower
      bacioni
      Maria Teresa

      RispondiElimina
    41. Ciao..tua nuova follower nick catymariposina


      email maison-@hotmail.it
      condiviso http://papaverierose.blogspot.com/

      RispondiElimina
    42. devo affrettarmi ad iscrivermi perchè ci sono già 196 follower
      Partecipo, vado a cliccare sul tasto segui poi ti suggerisco di partecipare al candy di http://colorieparoledigabe.blogspot.com che scade a 437 follower e infine prima di andare a spargere la voce di questa festa ti lascio la mail
      f.sofy26@gmail.com

      RispondiElimina
    43. Ciao,partecipo e condivido sul mio gruppo facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

      RispondiElimina
    44. Ciao Rebecca, la mia amica Sofia mi ha indirizzato al tuo blog ed io accetto con piacere l'invito che spero tu vorrai ricambiare partecipando al mio candy.....segui le regole e BUONA FORTUNA

      RispondiElimina
    45. Partecipo, ho condiviso su Fb :D
      Federica / federicacossuu@gmail.com

      RispondiElimina
    46. ciao
      mi stava sfuggento il tuo giveaway,
      meno male che mi sono accorta in tempo!! Complimenti per il traguardo raggiunto
      ciao

      RispondiElimina
    47. Caspita me lo stavo per perdere! Meno male che lo hai prolungato! Incrocio le dita!

      elena

      RispondiElimina
    48. Che bello qst blog.Qst scrittura è fantastica! Ho condiviso in face
      alicem87@yahoo.it
      alice minel

      RispondiElimina
    49. Partecipo volentieri!! katya1986@live.it

      RispondiElimina
    50. Partecipo con molto piacere!!!!
      Fata Anto

      fataanto@hotmail.com

      condiviso su blog: http://magiaefantasiadellefate.blogspot.com/2011/05/cucicreando.html

      RispondiElimina
    51. come non esserci??????
      soooono prooonta!
      La FEde =^.^=
      ibibetti.blogspot.com

      ps. se ti va ho un candy in corso anche io

      RispondiElimina
    52. Ci sono anche io!!!! In extremis per colpa dell'esame, solo oggi sono riuscita a prendermi un po' di tempo per vagare nei blog che amo!
      Lo so che devo ancora inviarti la foto del SAL terminato, cerco di farlo appena possibile, nel frattempo incrocio le dita per questo candy!! ^_^
      Un abbraccio
      Babi

      RispondiElimina
    53. Ciao partecipo anche io!!! Corro a linkarti!!! Sono già tua follower! A presto!
      http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

      RispondiElimina
    54. Ciao carissima,ringraziandoti della tua visita mi iscrivo proprio volentieri e complimenti per i tuoi lavori..no meglio direi...opere !
      Hai visto che prima di diventare nonna mi sono presa un giorno per marzia, adesso sono proprio in attesa del lieto evento a giorni...ma sono sicura che organizzeremo per trovarci !

      RispondiElimina
    55. Partecipo volentieri! Ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
      flyqueen@hotmail.it
      Giusy Taccetta

      RispondiElimina
    56. Ciao e complimenti! 200 followers sono un grande risultato :)
      Mi iscrivo con piacere e condivido sul mio blog http://nelnido.blogspot.com/
      Grazie! ;)

      RispondiElimina
    57. Vorrei tanto essere la 200^ follower, ma sono contenta di averti conosciuta prima, di aver apprezzato i tuoi lavori e aver imparato cose nuove grazie a te.
      Un abbraccio Amalia

      (posto io questo messaggio per purtroppo blogger da dei problemi ad Amalia)

      RispondiElimina
    58. Eccomi eccomi... non posso perdemi questa occasione!
      Corro a linkarti!
      Ciao carissima!
      Lilia

      RispondiElimina
    59. ciao piacere di conoscerti e complimenti . partecipo molto volentieri. ciao cry68

      RispondiElimina
    60. Ciao, partecipo volentieri!
      giovannamata@gmail.com

      RispondiElimina
    61. Ciao!!
      eccomi!
      sul filo del rasoio ma ci sono anche io!

      Fra

      RispondiElimina
    62. Ci sono anche io, ci sono anche io!!!!!!!!!
      Sono ancora in tempo no???
      Claudia, di Clody Creazioni :-)
      Troverai il link sul mio blog!
      Ciao ciao
      www.clodycreazioni.blogspot.com

      RispondiElimina
    63. Mi sa tanto che non sarò l'ultima!!!!!!! e se poi fosse gli ultimi saranno i primi, incrocio le dita.
      Cmq sono Michy e mi fa veramente piacere partecipare al tuo giveaway...

      http://lecreazionidimichy.blogspot.com

      RispondiElimina
    64. ops... ha problemi blogger!!??!?! non mi fa inserire come follower.......... ;-((

      RispondiElimina
    65. Mi par di capire che manca poco - ci aggiungiamo nche noi.Curiose come gatte Mobizu

      RispondiElimina
    66. ci devono essere dei problemi con la rete mi dice che non posso aggiungermi come sostenitore.Mobizu

      RispondiElimina
    67. @Clody, Michy e Mobizu anch'io ho problemi ad aggiungermi ai sostenitori dei vostri blog...non so cosa succede oggi!

      RispondiElimina