domenica 17 aprile 2011

Un po' di vostre foto e....

Buona domenica a tutte...sono qua veloce veloce a farvi vedere un po' di foto della terza tappa che mi sono arrivate... e allora inizio con quelle di Babi, Sandra, Laura, Milena D. e Donatella...

e poi quelle di Lidia, Consuelo, Milena A. e Clara.
E adesso inveve vi faccio vedere due centrini che ho realizzato con lo schema del sal...


Ci vediamo mercoledì per la prossima tappa e adesso torno a prendere l'ago in mano...cosa sto facendo?!?!? lo scoprirete nei prossimi giorni...

8 commenti:

  1. bacioni Rebecca serena domenica a te e ai tuoi cari baci milena a.

    RispondiElimina
  2. Con una maestra come te le ragazze non poteva fare di meglio!

    buona domenica,
    elena

    RispondiElimina
  3. Che belli, io devo anora farlo, penso stasera!!
    Stupendi i tuoi centrini.
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao Rebecca,
    non vedo l'ora di ricamare la quarta tappa.
    A mercoledì.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  5. Belli i centrini!!!A mercoledì prossimo
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono questi centrini, è un'altra idea che ci sai. Non vedo l'ora di fare la quarta tappa, mi sto appassionando troppo, anche perché pensavo fosse difficilissimo, ma le tue spiegazioni sono eccezionali e mi diverto da morire. Domani vado a fare scorta di tessuto a quadretti e..... si salvi chi può!!! Broderie Suisse a tutto spiano!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. che beli i centrini, rebecca, fai presto a postar la 4° tappa, non vedo l'ora!!!
    x me è una distrazione in mezzo a tutti i fiocchi naschita che devo fare questo mese... grazie ancora !

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi centrini e complimenti a tutte per la terza tappa...io spero di farcela in tempo!
    baci baci

    RispondiElimina