giovedì 21 aprile 2011

Un garage speciale!

Buongiorno, oggi vi faccio vedere una delle mie ultime creazioni. Quello che vi mostrerò è stato pensato dalle mia testolina e realizzato dalle mie manine per il mio cuginetto Samuele che ha festeggiato il suo terzo compleanno!
E allora ecco qua quello che sono riuscita a fare per la piccola peste...

...una borsa a forma di macchinina per poter mettere tutte (o almeno alcune) delle sue macchinine. Dovete sapere che Samuele è un grande appassionato di macchine e che riconosce tutti i marchi automobilistici quindi quando ho iniziato a pensare a cosa regalargli questo "garage" di stoffa mi è sembrato la cosa più giusta!



E ovviamente al posto della targa non poteva che esserci una delle mie nuove etichettine!

27 commenti:

  1. Ciao Rebecca,
    la prima macchina dell'officina hand-made di Rebecca.
    Regalo stupendo!
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  2. bellissima questa borsa garage,veramente originale bravissima!se questa mattina ti fischiavano le orecchie era x colpa mia ho "straparlato del tuo sal broderie suisse" contagiando tante signore che verranno a trovarti sul tuo blog! Bacioni affettuosi milena a.

    RispondiElimina
  3. @Donatella hai ragione è la prima macchina che esce dall'officina...con alcuni difetti...ma che se mai mi capiterà di rifarla sicuramente risolverò!

    @Milena...effettivamente stamattina mi fischiavamo le orecchie....grazie sei un angelo!! tvb

    RispondiElimina
  4. che bella fantasia!!!! e che buone mani!!!
    complimenti

    RispondiElimina
  5. Wow! Che meraviglia!! Complimenti Rebecca. Si vede che questo prototipo è piaciuto alla follia.. Bravissima davvero...
    E aggiungo: Tantissimi auguri di Buona Pasqua...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. Un'idea davvero geniale! Il cuginetto sarà stato felice!

    RispondiElimina
  7. è strepitosa rebbecca, chissà com'era felice tuo nipotino!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Caspita, un capolavoro, complimenti sei bravissima
    Nicoletta

    RispondiElimina
  9. Stupenda, complimenti davvero. Tiziana

    RispondiElimina
  10. ♥-♥ queste sono le cose che mi fanno impazzire!!!! Che borsa splendida! Anni fa un'importante casa di borse ne aveva creata una simile in pelle, ed una a forma di casetta...ma la tua è molto molto più originale!!! Sei veramente fantastica, Rebe!!!

    RispondiElimina
  11. fantastica, è semplicemente fantastica!!
    brava tata.
    ciao

    RispondiElimina
  12. eccezionale veramente!!!!!!!una meravigliosa idea...... non potevi fare un regalo migliore. Complimenti Nirvana

    RispondiElimina
  13. Un capolavoro! Ma sul serio!!!
    Bravissima cara Rebecca!
    maman

    RispondiElimina
  14. Bravissima è riduttivo, "manine d'oro" invece esprime meglio ciò che penso ammirando i tuoi capolavori!
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  15. favolosa, complimenti e fortunato il tuo nipotino!!!!! un mega abbraccio katia

    RispondiElimina
  16. ma quante ne pensi e quante ne fai!!
    meraviglioso questo garage!!
    bacianna e buona pasqua

    RispondiElimina
  17. Ragazze grazie mille per i vostri commenti, siete sempre così gentili...sapete quello che faccio lo faccio per pura passione e ricevere i vostri complimenti e una grande soddisfazione per me!

    RispondiElimina
  18. rebecca, semplicemente FANTASTICA!!!!
    Perchè non la proponi a qc rivista???
    Sei davvero un vulcano di idee e di bravura!

    Ancora complimenti e Tanti Auguri di Buona Pasqua!!
    Fra

    RispondiElimina
  19. bellissima, sei sempre più brava!!!!

    RispondiElimina
  20. Che splendore!!! Non solo non sarei statain grado di preparare una simile delizia ma non mi sarebbe nemmeno venuto in mente!!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  21. Ma è meravigliosa, che idea fantastica hai avuto.
    Incredibile... non ho parole. Brava Brava Brava!
    Auguri di una serena Pasqua e un'abbraccio, Milena d

    RispondiElimina
  22. Fantastica!!! Bravissima....!

    RispondiElimina
  23. VERAMENTE BELLISSIMA QUESTA TUA CREAZIONE, COMPLIMENTI E BUONA PASQUA.

    RispondiElimina
  24. Bellissima questa borsa! Complimenti per l'originalità! Buona Pasqua :o)

    RispondiElimina
  25. sono rimasta estasiata di fronte alle tue creazioni io sono negata con ago e filo mi piacerebbe cimentarmi in qualcosa.. ma tremo all'idea e mio marito si cuce intanto le cose da solo...

    RispondiElimina
  26. E' troppo carina! E originalissima come idea! Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  27. Non ci sono parole! Davvero stupenda!

    RispondiElimina