sabato 9 aprile 2011

...ancora foto del sal...

Ragazze io non so veramente come dirvi grazie...grazie che partecipate al mio sal...grazie dei commenti che mi scrivete...grazie delle mail che mi mandate...grazie per i mille complimenti che mi fate...e sono veramente felice di postare le foto che mi mandate!
E allora ecco la prima tappa di Annamaria, Anto e Donatella...
E anche le prime foto della seconda tappa di Angela, Dany, Marzia, Milena, Donatella e Babi

Buon week end a tutte...a mercoledì con la terza tappa!

7 commenti:

  1. ciao Rebecca....2 ore fa ti ho spedito la foto del sal come promesso ciao Nirvana

    RispondiElimina
  2. Ciao Rebecca! Ho finito anch'io la seconda tappa del sal. Troverai la foto domattina dopo le 11 sul mio blog, ho programmato la pubblicazione del post. Baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Che bel gruppo che siamo! e poi sono tutte velocissime!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Oi Rebeca querida
    Ficaram sensacionais!!!!!
    Um ótimo domingo
    Fique com Deus!
    Beijinhos^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Rebecca,
    sono io che devo ringraziare a te per la possibilità che mi hai dato
    Due giorni ed è mecoledi'. Non vedo l'ora.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  6. Che bello!!! E' davvero divertente lavorare così!!! ^_^
    Un abbraccio e grazie
    Babi

    RispondiElimina
  7. Beh! Io sono arrivata in super ritardo, ma ho scoperto il tuo blog solo oggi, potrei partecipare ad un tuo prossimo sal di broderie suisse che ho trovato semplice ma di grande effetto!
    Grazie anche per le spiegazioni chiare e semplici che dai (es. come fare gli angoli di una tovaglia)
    Ora che ti ho trovato verrò spesso a trovarti.
    Amalia

    RispondiElimina