mercoledì 23 marzo 2011

A scuola di....penultima lezione!

Ciao a tutte, oggi avrò l'ultima lezione del corso di ceste e ne approfitto per farvi dere il cestino che ho finito la scorsa lezione...

...ve lo ricordate è il cesto che ho fatto con il mio cuginetto Samuele!!!
Ma ho ancora una cosa da farvi vedere! Un signore che ho conosciuto al corso nei giorni scorsi mi ha insegnato a fare un cestino bellissimo con il midolino...

E per finire vi faccio vedere quel pigrone di Fonzie, il mio gattone tutto nero, che si fa la pennica....guardate dove....

13 commenti:

  1. Bellissimicomplimenti ahhahaha troppo forte il gatto hahaha
    Bacioni Anna

    RispondiElimina
  2. complimenti! sono davvero belli!
    sei davvero piena di iniziative e creatività!

    ma con i comodi e capienti cestini che hai fatto, proprio quello piccolino doveva scegliere il tuo gatto!!! :-)))

    fra

    RispondiElimina
  3. mamma Re, ma sono bellissimi, ilsecondo poi non ne parliamo è stupendo!! Il tuogattone bello bello un pò più comodo non poteva stare, che coccolone!!! Aaaaaaaaaaaaaaaa voglio un gatto!
    bacioni tata sei super brava ♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! e che forma strana quello in nodino mi piace molto! bravissima!
    bacianna

    RispondiElimina
  5. ma sei una potenza, complimenti!!!!!! katia

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliosi!! Anche io ho fatto un corso per fare cesti ma non mi sono venuti così bene...complimenti!
    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi tuoi lavori, i cesti sono davvero magnifici, bello bello quello in midollino, Carla

    RispondiElimina
  8. Questo corso ha dato proprio i suoi frutti! Bravissima!
    baci baci
    PS: che buffo Fonzie! I nostri amici pelosetti trovano sempre i posti e le posizioni più strane per dormire!

    RispondiElimina
  9. Il cestino di midollino visto dal vero è ancora più bello! Garantito da chi lo ha potuto ammirare!
    Ciao Rebecca! Brava

    RispondiElimina
  10. Ciao, ma che cesti meravigliosi!!! Sei bravonona complimenti un abbraccio Mara. Se ti va visita il mio blog .

    RispondiElimina
  11. eh io li ho visti dal vivo, sia il cestino piccolino che il gattone Fonzie ma anche la gatta Celeste la coccolona.
    Grazie tanto x l'ospitalità un abbraccio e alla prossima
    Sonia

    RispondiElimina
  12. Oi amiga
    Ficaram belissimas!!!!!!!!!!!
    Fique com Deus!
    Beijinhos^_^

    RispondiElimina