martedì 8 marzo 2011

Dolci coccole...

Buongiorno a tutte! Con un po' di ritardo vi mostro il peluche che ho confezionato per la nascita della piccola Joann...la bella bimba di Nika.

Ricordo con molto piacere la telefonata di Nika, il giorno in cui le è arrivato il mio pacchetto, che in lacrime mi ringraziava per quello che avevo creato per la sua qua qua...

Nika grazie ancora di cuore per le parole che mi hai detto, auguro a te a tuo marito e alla piccola Joann tanta gioia e serenità...un abbraccio grande grande!

12 commenti:

  1. è bellissimo!!!!
    magari fossi in grado....

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI RO' L'HO VISTO TRA LE BRACCIA DI JOANN E' BELLISSIMO SEI VERAMENTE BRAVA UN BACIO E AUGURI PER OGGI CIAO ELE

    RispondiElimina
  3. NATURALMENTE HO FATTO UN ERRORE SCUSATEMI HO SCRITTO RO' INVECE DI RE' CHE E' IL DIMINUTIVO DI REBECCA GRAZIE

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo bravissima
    baci Anna

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo! Che tenerezza!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Che brava! E' proprio belissimo e tenero questo orsetto! Ciao

    RispondiElimina
  7. io l'avevo già visto, stupendo. baci

    RispondiElimina
  8. troppo coccoloso!!!!!! sei veramente brava!!!! Katia

    RispondiElimina
  9. E' stupendo, sei veramente brava, io invece sono negata per il cucito, uncinetto ecc. Complimenti! Ti seguo da Trapani!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tanto i tuoi lavori. Si nota la precisione ma sopratutto la passione nel realizzare materialmente quello che la fantasia ti propone. Brava!

    RispondiElimina
  11. Ciao Rebecca!!Grazie per la mail che mi hai mandato così adesso, ti seguirò dal blog (io non sono su facebook)al contrario di mia sorella Merybi.
    Brava, come sempre fai dei bellissimi lavori! Noi stiamo preparando dei lavoretti per il mercatino del 10 aprile p.v. a Gemona - "Assaggi di Primavera". Se passi, saremo là - tempo permettendo!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina