domenica 6 marzo 2011

Abilmente - seconda parte -

Buongiorno a tutte! Come vi avevo già detto l'altra sera ieri sono tornata alla fiera di Vicenza, non per acquisti ma per passare una bella giornata in compagnia di alcune mie care amiche blogghine. Così di buon mattino mi sono svegliata e ho raggiunto Katia a Conegliano per poi proseguire insieme verso Vicenza dove abbiamo incontrato Sonia.
Appena siamo arrivate ci siamo subito messe al lavoro presso l'atelier Patchwork & Colore dove ci siamo divertite un sacco!!! E proprio per questo ringrazio tutte le signore presenti nello stand, ma mi permetto di fare un saluto particolare a Flora (friulana come me!) e alla signora Giuliana, che ci hanno regalato un'oretta di lavoro e di divertimento...e come non potevamo fare una foto con loro!
Grazie di cuore a tutte e ci rivedremo sicuramente a ottobre!!!

Dopo fatto il mini corso abbiamo inziato il nostro giro negli stand e....sorpresa, almeno per Sonia e Katia che non lo sapevano...siamo state raggiunte da Marzia che per fortuna ha trovato un passaggi e ci ha raggiunte. Poco dopo è arrivata anche Paola e finalmente con il gruppo al completo abbiamo proseguito con la visita della fiera e nel pomeriggio...un nuovo incontro con Francesca Ogliari con cui abbiamo chiacchierato un po'!
Beh che dire se non grazie a tutte per la magnifica giornata che abbiamo passato insieme...sperando che si possa ripetere molto presto...vi mando una bacio grandissimo ragazze!

3 commenti:

  1. Che bello!!
    Quanto vi invidio!!
    Mi morderei tutta!!!
    Perchè qui da noi non organizzano mai nulla??
    Ignoranti!!! (GLi organizzatori...).
    Un bacio al bel quadretto...My lucky.

    RispondiElimina
  2. che bello che è stato!!!
    sarebbe bello poterci vedere sempre

    RispondiElimina
  3. ciao cara ma che bello il tuo post e che giornata splendida è stata. dai dai che organizziamo x la prossima volta.
    anchio ho fatto il post
    buona settimana
    Sonia

    RispondiElimina