domenica 27 febbraio 2011

A scuola di...ho perso il conto delle lezioni....

Eccomi qua ad aggiornarvi sul mio corso di ceste! E' da un po' che non riesco a scrivere e di conseguenza non so più a che numero di lezione siamo arrivati...so solo che me ne mancano due, e proprio per questo motivo oggi mi sono messa al lavoro, in giardino sotto al sole caldo, per fare una cestina nuova così nella prossima lezioni mi insegneranno come chiuderla e fare i due manici laterali....adesso vi facci vedere cosa ho creato...o dimenticavo...avevo pure un aiutante super ad assistermi!!!




ecco il mio aiutante...il mio cuginetto Samuele, che vi mostra la cesta che stavo preparando, mentre nella foto qua sopra potete vedere la cesta in lavorazione con vicino la prima che ho fatto..che ne dite?!?!?

ed ecco la cesta quasi finita, pronta per imparare a fare i manici intrecciati...

7 commenti:

  1. hai una infinita pazienza Rè complimenti piacerebbe anche a me ma qui i corsi si trovano con il lanternino,a me piace tutto proprio come te dai qualche volta ci spiegherai i passaggi,anche solo a titolo informativo un bacio ele

    RispondiElimina
  2. che belle tata, sei bravissima, anche perchè non è così semplice e veloce, anzi.
    Attendo di vederla finita di tutto punto.
    Smak

    RispondiElimina
  3. Certo che con un aiutante così non potevano che venire bene queste ceste!
    Bravissimi!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Che belle!
    Certo che dev'essere bello lavorare fuori senza neanche sporcare in casa!
    Posta anche il lavoro finito, sono molto curiosa!
    My lucky.

    RispondiElimina
  5. Ciao Rebecca, che belle le tue ceste!
    fai proprio di tutto e ti viene anche molto bene!
    complimenti. bacianna

    RispondiElimina
  6. ciao cara,
    ma che belle le tue ceste e che bello avere un aiutante.
    un abbraccio e buona settimana
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Bravissima!!!
    Non ti smentisci mai, eh! :)
    bacio
    alessandra

    RispondiElimina