giovedì 24 febbraio 2011

...eccomi!!!!

Ciao a tutte, scusate la mia latitanza ma in ques'ultima settimana ho avuto poco tempo per girare sul web e postare sul blog!

Sabato poi sono pure stata a Bergamo alla fiera Creattiva dove ho incontrato Sonia e Anna con cui ho fatto anche una foto




...e poi ho conosciuto anche Manu e Viviana! fra l'altro ringrazio tantissimo Viviana per avermi donato il liebster blog



che ho ricevuto per la seconda volta!!!

Spero di riuscire ad aggiornare presto il blog con le cose che sto facendo...

4 commenti:

  1. FORTUNELLA, io non riuscirò ad incontrare Sonia, uffà, sigh.
    ciao

    RispondiElimina
  2. mi spiace Marzia che non possiamo incontrarci
    Rebecca un abbraccio e grazie x la bella giornata passata in fiera
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Stavo appunto chiedendomi dove fossi finita! Un bacione, Rebe!! :-)

    RispondiElimina