martedì 15 febbraio 2011

...chi avrà vinto?

Eccomi qua a decretare la vincitrice del mio giveaway...

prima di dirvi il nome della fortunata volevo ringraziare tutte voi per esservi iscritte al mio giveaway e per tutti i complimenti che mi avete fatto!

E allora...ecco qua la vincitrice:
la n° 35.....Chiara C. del blog Soffice come una nuvola!!! Congratulazioni!

Prima di salutarvi... sabato sarò in fiera a Bergamo per la fiera...se qualcuna di voi sarà presente mi farebbe piacere incontrarvi!!!

8 commenti:

  1. Complimenti a Chiara!!....

    In fiera ci vado proprio sabato con Viviana (fantasia...creando)...non so ancora bene l'ora ma ci saremo di sicuro...incontro per un saluto dal vivo???
    Buona giornata!
    Manu

    RispondiElimina
  2. manco questo...
    ciaooooooooooooo
    marzia

    RispondiElimina
  3. io io ci son sabato mi raccomando appena arrivi chiama
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!! Uaooooooooooooo stupendo! Non vedo l'ora di ricevere il centro tavola <3 ti ringrazio per questo fantastico giveaway...
    Ora ti mando una mail ;D

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice! Ci suggerisce sempre tantissimi e divertentissimi giveaway :-)
    Io riproverò la prossima volta :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  6. io ci vengo, con Manu (... cuore di mamma) - vedi sopra - e di incontrarci mi farebbe piacere
    ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Visto com'è andata oggi e prevedendo come andrà domani, passo in visita post cena...
    Io non ho partecipato per la mia manifesta incapacità.
    Però quando vedo una cosa bella la godo e la riconosco.
    E da te ne vedo molte.
    Ciao ciao.

    RispondiElimina
  8. ciao!
    se ti va passa da me che c'è una sorpresina!

    RispondiElimina