mercoledì 26 gennaio 2011

Un premio e un ringraziamento!

Stamattina quando ho acceso il computer, ho trovato un messaggio dell mia carissima amica Caterina, del blog La cucina di Tatina, con questo premio per me! Grazie mille Cate!!!

Lo Stylish Blogger Haward ha delle piccole regole:
- ringraziare la blogger donatrice
- raccontare 7 cose di sè
- donare il premio ad altri 10 blog conosciuti

Allora...il ringraziamonto l'ho fatto...adesso dovrei dirvi 7 cose di mè il che non è così semplice...

  1. Come avete visto dal mio blog amo tutto ciò che ha a che fare con la manualità...non riesco a stare senza fare niente.
  2. Sono molto curiosa, ovvero mi piace imparare sempre cose nuove, tecniche di ricamo...cucito...un po' di tutto
  3. Sono una persona assai tecnologica...col computer ci lavoro tutto il giorno e quando sono a casa è sempre acceso!
  4. Amo gli animali
  5. Mi piacerebbe poter viaggiare di più, visitare tanti luoghi ma non mi è possibile
  6. Quando posso mi metto a pasticciare in cucina, mi piace in particolare fare i dolci
  7. Sono testarda e quando voglio ottenere qualcosa non mollo finchè non ho raggiunto il mio obbiettivo
E adesso dono il premio a:
Tartamilla
Crea con il cuore
Scrapcowando
Cuore e colore
Nika's dream
Piccolo angolo country
Angolo del country
Un sogno tutto mio
La bottega degli angeli
Angolo delle bontà

14 commenti:

  1. ciao rebecca e grazie del premio :)
    Adoro questa calligrafaia...ma come si fa a metterla???
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Grazie tata!!! Uuuuuuuuuuuuuuu è un lavoro lungo... pensare le sette cose e donare questo premio a 10 blogghine, posso rimandarlo a te?....
    Bacioni
    marzia

    RispondiElimina
  3. Grazie Rebecca, lo accetto con gioia!!!!! Appena posso esguo tutto!!!!

    RispondiElimina
  4. Marzia sono sicura che hai 10 blogghine a cui mandarlo...a me basta il vostro grazie!

    RispondiElimina
  5. Grazie, sei stata proprio carina

    RispondiElimina
  6. Grazie Rebecca ,un mega bacione !

    RispondiElimina
  7. Grazie mille RE' ! Il tuo pensiero vale un megacandy !!

    RispondiElimina
  8. Ciao Rebecca sono contenta per te per questo premio e di essere la tua centesima Follower!
    Ho visto che stai imparando a fare anche i cestini.. bravissima.... Impara, impara che poi noi veniamo ad imparare da te!
    Ciao Nilla

    RispondiElimina
  9. Grazie Rebecca scusa se arrivo solo ora a ringraziarti, sei stata davvero molto carina a pensare a me un bacione a presto!!!

    RispondiElimina
  10. Toc toc...
    Lascio un saluto incuriosita dal fatto che siamo entrambe del FVG.
    Io della carnia.
    Mandi mandi.

    RispondiElimina
  11. ciaoo rebecca come va?? Passavo di qui e ti lascio un saluto!!
    barbara

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Rebecca.
    Qui da noi il freddo becca un po'... ma la primavera non è lontana, ormai.
    Intanto cerchiamo di far splendere un bel sole nel cuore.

    RispondiElimina
  13. ciao Rebecca grazie di aver pensato a me!!!! Un'abbraccio a presto!!!!

    RispondiElimina