sabato 22 gennaio 2011

A scuola di....seconda lezione!

Eccomi qua come promesso ad aggiornarvi su come procede il mio corso di ceste...nella seconda lezione abbiamo fatto un piccolo ripasso su come si fanno le basi e poi abbiamo fatto un piccolo passo avanti  con la base preparata nella prima lezione.

Adesso la mia cesta aspetta mercoledì per una nuova evoluzione...nel frattempo l'ho messa in forma così il lavoro sarà un po' più semplice...

Sapete quando ho aperto il blog non avrei mai pensato di ricevere tanti complimenti e di avere in pochi mesi quasi 100 followers...ne mencano ancora 2 e poi...giveway!!!! Sto già preparado quello che sarà il mio regalo quindi spero di poterlo fare presto!

Buon week end a tutte!

3 commenti:

  1. Metti in premio...la cesta! Hihihih!
    Oppure:scrivi un bel tutorial in pdf su come intrecciare i cesti e mettilo in palio!
    Comunque vedo che in due sole lezioni siete andati parecchio avanti!
    buon...proseguimento!

    RispondiElimina
  2. la cesta o un eventuale tutorial magari li faccio più avanti quando avrò imparato veramente bene...per ora in palio c'è qualcos'altro che è già quasi pronto...in attesa di raggiungere i 100!

    RispondiElimina
  3. allora aspettiamo il prossimo post con un anteprima.... e con un altro passettino avanti della cesta...
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina