lunedì 31 gennaio 2011

Giveaway 100 followers

Ciao a tutte come promesso sono qua per lanciare un giveaway visto che ho raggiunto i 100 followers!
Se sono arrivata qua è tutto merito delle persone che ho conosciuto negli ultimi mesi in Casa Monnalisa e che ringrazio tantissimo.

Allora le regoline sono le solite:
  • diventare mie followers se non lo siete già
  • lasciare un commento sotto questo post
  • postere l'evento sul vostro blog o per chi non ce l'ha su facebook
La scadenza del giveway è il 14 febbraio!

Direte voi e il premio? adesso vi faccio vedere cosa ho creato per l'occasione!

Forza vi aspetto numerose!!!!

57 commenti:

  1. Partecipo di corsa mi piace moltissimo il premio, incrocio le dita sperando di vincerlo!!Sono gia' una tua sostenitrice!!!E complimenti per i 100 sostenitori!!! Ma non c'e' un banner da prendere????? Per ora prendo la foto qui sopra poi fammi sapere ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Wow! Non posso perdermi questa occasione! Questo centro tavola è meraviglioso!!!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  3. Tesoro come faccio a non partecipare?? Sono già tua sostenitrice, partecipo volentieri, più tardi metterò il banner!!
    Auguri per i tuoi 100sostenitori!! Incrocio le dita!!
    Baci Anna

    RispondiElimina
  4. Non ho fatto banner....prendete pure una delle due foto a vostr piacimento!
    Grazie ragazze.

    RispondiElimina
  5. e chi se lo perde?????? Il premio e' meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. Ciao Rebecca ...partecipo volentieri e vado subito a linkarti!!!..Speriamo bene^_^
    Un bacio grande!
    ciao
    LUISA.

    RispondiElimina
  7. Bellissima tovaglietta....come posso non partecipare????....
    La fortuna non è dalle mie parti...ma mai dire mai...
    Buona Giornata!
    Manu

    RispondiElimina
  8. ma bella come il sole...
    come non partecipare
    smack

    RispondiElimina
  9. Ciao...
    Sono capitata qui, tramite un altro blog..per fotuna! Sono contenta di aver trovato il tuo bel blogghino...Complimenti per tutto! Sei brava!
    Posso partecipare anch'io?
    ti seguirò da qui
    http://mondohobbygloria.blogspot.com/
    vado linkarti qui
    http://startblogcandy.blogspot.com/

    A Presto

    RispondiElimina
  10. ecccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii un bacione ele

    RispondiElimina
  11. bellissimo lavoro il premio del tuo giveaway...davvero tanto bello! brava!

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia!!! come non partecipare
    baci baci

    RispondiElimina
  13. Sisi, ci sono anch'io!
    Il premio è bellissimo...incrociamo tutte le dita a disposizione!
    My lucky.

    RispondiElimina
  14. Mi sono presa il secondo banner , troppo bello!! baci
    Anna

    RispondiElimina
  15. CHE MERAVIGLIA !!!
    SAREBBE UN SOGNO VINCERLA.. INTANTO VADO A POSTARLA SUL MIO BLOG.
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  16. Eccomi... Complimenti per la tovaglietta.
    Direi che ci provo pure io.
    Mandi!

    RispondiElimina
  17. Certo che partecipo molto volentieri!
    Mandi mandi
    Nilla

    RispondiElimina
  18. E io no??? Certi che partecipo anch'io! Ho già postato il link sul mio blog e sono una tua sostenitrice!
    Mandi
    Lilia

    RispondiElimina
  19. Ci sono anch'iooooooooooooooo, mamma che bello tata, sei sempre più brava! Ma sai il mio fondo schiena è piccolo.... hi hi hi!!
    bacioni
    vado a linkarti
    marzia

    RispondiElimina
  20. Brava, bravissima! Io ci sono Franca

    RispondiElimina
  21. ciao piacere di conoscerti metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita

    RispondiElimina
  22. ...che bella!!!!.Sarebbe perfetta come tovaglietta romantica per le mie pause tè alla frutta....le mie tazze antiche la reclamano!!!.

    RispondiElimina
  23. Quel ricamo sul tessuto a quadretti è un amore, spero di vincere!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  24. Partecipo eccome, il lavoro che hai preparato è molto bello
    non posso lasciarmi sfuggire l'occasione
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  25. ciao partecipo ank'io!!!!!!!!!
    non avendo un blog ho postato qui il link!!!
    http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1592960584

    speriamooooooooo!!!baci
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Bellissimo blog e complimenti per i tuoi 100 followers!!! :)

    Partecipo anche io!
    Ti ho linkato qui:
    http://ranocchiomonello.blogspot.com/

    Imma

    RispondiElimina
  27. meraviglioso ... e starebbe benissimo a casa mia :)

    ecco il link al post:


    http://www.facebook.com/profile.php?id=1583581823

    RispondiElimina
  28. ciao! complimenti x il blog, davvero bello!!

    sono tua follower e ho condiviso il tuo giveaway qui:

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001694794121

    spero di vincere, il premio è bellissimo ^^

    RispondiElimina
  29. non ho un blog ma sono tua follower :)

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  30. ciao ho condiviso il tuo giveaway sul mio profilo di facebook http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150097970757618&set=o.165339560179027#!/profile.php?id=100001624693616

    non ho un blog ma sono una tua follower.

    omplimenti :D

    RispondiElimina
  31. Uuuhhhh, che bello!!! Prima di ogni cosa complimenti per i 100 sostenitori: sei bravissima!!
    E poi...come potrei non partecipare? :-)
    Baciiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  32. Banner inserito Rebe, abbraccioni!!

    RispondiElimina
  33. Gran bel regalo Re'! Incrocio le dita e ti abbraccio RO'

    RispondiElimina
  34. Ciao, partecipo molto volentieri, il tuo lavoro è veramente bellissimo, complimenti!!! Ti abbraccio con affetto katia

    RispondiElimina
  35. Ma che meraviglia!! Partecipo volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/02/httpcucicreandoblogspotcom-14-february.html
    Incrocio le dita!
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao!
    Chi mi conosce anche solo un pochino sa quanto adoro le cosine cuoriciose! ^^
    Come potrei non partecipare???
    Eccomi infatti! E ho linkatto tutto sui miei blog =D

    http://langolodeigiveaway.blogspot.com/

    http://filofantasofia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Bellissimo, partecipo anch'io e complimenti per i tuoi bellissimi lavori

    RispondiElimina
  38. Partecipo *___* stupendo centrotavola!
    Ecco il post: http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/2011/02/consiglio-del-giorno-giveaway.html

    incrocio le dita

    RispondiElimina
  39. Ciao, che belle le tue creazioni.
    Partecipo volentieri, metto il banner sulla homepage del mio blog di cucina... ciò che hai messo in palio starebbe benissimo sul tavolo dove creo i miei manicaretti ^_^

    RispondiElimina
  40. Partecipo anch'io!!!!
    Spero di vincere quel bellissimo lavoretto...
    In bocca al lupo a me!!!
    Ciao Monia

    RispondiElimina
  41. Eccomi con il fiatone ma ci sono anch'io!che bel premio ...Rebecca terrò tutte le dita incrociate ,bacioni affettuosi milena a.

    RispondiElimina
  42. romanticissimo questo centrotavola! partecipo volentieri e pubblico sul mio blog
    http://concorsiandgiveaways.blogspot.com/2011/02/giveaway-cucicreando.html#links

    samy:matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  43. Ciao partecipo anche io, posso??
    romaina@tiscali.it

    RispondiElimina
  44. Ciao sono Taced, già tua sostenitrice... adoro questo tipo di ricamo... grazie per averlo messo a disposizione con un giveaway... commento e posto nel mio blog prima possibile, ciao
    Taced

    RispondiElimina
  45. il tuo centrotavola è incantevole...

    RispondiElimina
  46. ciao rebecca..solo adesso mi sono resa conto ke non ero tra le tue sostenitrici....dopo la "casa", facebook...mi mancava il blog...felicissima di seguirti anke qui...bello il tuo centro tavola..partecipo ben volentieri al tuo giveaway!!:)
    baci velia

    RispondiElimina
  47. Ciao Rebecca
    questa mattina avevo un problema e tu me lo hai risolto! Ecco perché mi sono unita ai tuoi lettori fissi, senza neppur aver visto questa tua iniziativa e questo lo voglio sottolineare. Quando un blog è bello e utile ha comunque il successo che si merita. Pertanto grazie ancora.

    RispondiElimina
  48. partecipo e condivido su fb, nuova follower
    Carmen M.
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo molto volentieri :-)! Stavo per perdermelo! Il premio è carinissimo!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  50. partecipo molto volentieri al tuo blog candy, adoro questo tipo di ricamo e spero di vincere..
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. partecipo volentieri a questa iniziativa! Soo contenta di avere scoperto il tuo blog , che è una vera miniera di idee!
    Francesca

    RispondiElimina
  52. ti seguo e partecipo molto volentieri! :)
    alessia
    sun.fairy(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  53. il centrotavola è bellissimo *__* (e io sono di molto invidiosa della tua bravura :-)...quindi, visto che non sarei mai in grado di realizzare una cosa del genere, spero di vincerla!!!)
    ho pubbliato il giveaway sul mio proflio FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=1293898652
    e complimenti per il blog e soprattutto per la bravura e la creatività!

    RispondiElimina
  54. Bellissima | spero di vincere! Baci Angela

    RispondiElimina
  55. Ce l'ho fatta sono arrivata sul filo di lana, come vorrei saper fare questo punto, sto impazzendo per trovare qualche tutorial, mi aiuti???Complimenti, bello il blog, fantastiche le tue creazioni.
    Abbracci, Milena d.

    RispondiElimina
  56. Eccomi eccomi, ci sono anch'io...neo blogghina alla riscossaaaaaaaaa!!!!!!
    Iaia
    Ti ho postata sul mio blog:
    http://shabbybutohsochic.blogspot.com

    RispondiElimina
  57. possibile che stavo per perdermi il tuo giveaway? perdonami se arrivo all'ultimo minuto e spero che la scadenza sia a mezzanotte, così ho qualche speranza ancora. corro a linkarti.

    RispondiElimina