giovedì 16 dicembre 2010

Pasticcini segnaposto

Perdonate la mia latitanza ma negli ultimi giorni sono stata un po' impegnata e una delle cose che mi ha più indaffarata sono state le due giornate passate coni miei nipotini per fare i segnaposto per natale....

L'ispirazioni è arrivata grazie a Marzia e ai suoi pasticcini molto golosi!!!


Non mi sono dimenticata di voi e del giveway...il regalino è in lavorazione...datemi il tempo di fare le ultima rifiniture e poi vedremo chi è la fortunata vincitrice!!!!

6 commenti:

  1. Io resto sempre incantata davanti alle tue creazioni, Rebe! Un bacione, oggi freddissimo anche qui, il monte che sovrasta casa nostra è innevato!!

    RispondiElimina
  2. semplicemente stupendi!!
    bravissima
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bellissimi davvero molto molto simpatici bravissima un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Re' complimenti per i tuoi segnaposti e ancor di più per i tuoi nipoti,il picolino fa il timido ma si capisce subito che è una birba.Un bacione ele

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!!! Sì sì li conosco...
    ciaooooooooo
    marzia

    RispondiElimina