venerdì 5 novembre 2010

Staffetta dell'amicizia

Sono stata invitata dalla mia amica Caterina a partecipare alla staffetta dell'amicizia!
Partecipo volentieri perchè questo darà modo alle persone che non mi conoscono di scoprire qualcosa di me....

Ecco le domande con le mie risposte:

1) Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
Da piccola sognavo di fare la ballerina classica...

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Andavo pazza per Occhi di gatto.

3)Quali erano i vostri giochi preferiti?
Non ricordo di un gioco in particolare...ricordo che con le mie cugine e mio fratella giocavamo tanto nel cortile di casa all'aperto.

4)Qual’è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
Non c'è un compleanno che ricordo più degli altri.

5)Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e che non avete ancora fatto?
Non saprei...ci sono tante cose che avrei voluto fare e non ho ancora fatto...ma sopratutto non so se farò!

6) Qual’è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Come ho già detto prima...la danza...mi piaceva tanto ma ho dovuto mollare per motivi scolastici.

7) Qual’è stato il vostro primo idolo musicale?
Bob Marley

8- Qual’è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa lucia?
Domanda difficile...non ricordo...a natale ho sempre ricevuto quello che desideravo.

Passo la staffetta a:

Marzia
Eleonora
Nika
Milena
Paola
Roberta
Sabrina
Simona
Katia
Chiara

1 commento: