sabato 20 novembre 2010

Incontri in fiera

Ciao a tutte, ieri sono stata in fiera a Bologna, non ho fatto grandi acquisti...anzi devo dire che sono rimasta un po' delusa...la fiera è piccolina e a parte qualche stand bello che conoscevo già perchè visto a Vicenza per il resto non ho trovato grandi cosa...almeno per i miei gusti e esigenze!

La cosa però che mi ha resa immensamente felice è stato l'incontro che ho avuto con Marzia, Roberta e Dina!!! e' stato veramente un piacere conoscersi e vedersi di persona!

6 commenti:

  1. ke belle ke siete!!!!! spero un giorno di incontrarvi ankio......

    RispondiElimina
  2. Siete bellissime insieme!!!
    Baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Ciao bellone e anche Dina si è portata Ro'bravissime.ciao ele

    RispondiElimina
  4. avete fatto benissimo a trovarviiiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  5. o mammaaaaaaaaaaaaaa, ma chi è quella tutta riccia... aaaaaaaaaaaaaa sono io... bacioni
    marzia

    RispondiElimina
  6. che bello trovarsi, anche perchè avrete avuto tempo per chiaccherare visto che non c'era la folla di vicenza
    un bacio

    RispondiElimina