sabato 27 novembre 2010

Dolcetti al cocco...e non solo....

Il freddo ormai si fa sentire...la neve ha imbiancato le montagne e ieri qualche fiocco si è fatto vedere anche qua...
e così in casa al calduccio ho deciso di fare una ricetta che ho visto sul blog della mia amica Caterina e che mi ha fatto venire un languorino...mi sono preparata tutti gli ingredienti...


...poi mi sono divertita a fare le palline e ricoprirle di cocco ma non solo, ho provato anche a fare gli stessi dolcetti con la cioccolata al latte e la granella di nocciole.

Buon week end a tutte!

4 commenti:

  1. gnam gnam, quando passi me ne porti due o tre... oppure col piccione viaggiatore.. ha ha ha
    marzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Rebecca ti offendi se mi auto invito a casa tua a gustare queste bontà?magati io porto il thè o una speciale cioccolata calda dal gusto intrigante di peperoncino?Che ne dici??Buon fine settimana bacioni Milena a.

    RispondiElimina
  3. Bravissimissima!!!! Anche per la versione cioccolato al latte! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. @Marzia io li ho spediti, sono arrivati o il piccione ha fatto il furbo?

    @Milena quando vuoi sei la benvenuta!!!

    @Cate...grazie per le tue golosissime ricette...il tuo blog a casa mia e' sotto stretta osservazione!!!

    Baci a tutte! Buona domenica!

    RispondiElimina