domenica 5 settembre 2010

...tentativi di ricamo per Virginia!


Eccola qua la piccola peste che vuole imparare a cucire....la scorsa settimana è stata in trasferta dai nonni così ho provato a insegnarle il punto croce.
E' stata una settimana intensa ed impegnativa in modo particolare per me!!!!...devo dire che l'impegno c'è stato anche se ho dovuto punzzecchiarla parecchio...a fine settimana però sia io che lei eravamo soddisfatte del risultato...e come le avevo promesso nella sua precedente visita abbiamo anche fatto una borsa per la sua mamma!

9 commenti:

  1. Ciao Rebecca, non sapevo che avevi il blog... bellissimi i tuoi lavori ... e una bravissima insegnante!
    Sai niente se Patty farà il corso di vetrinista? Noi il 12 settembre abbiamo già un mercatino.
    ciao a presto
    Lilia

    RispondiElimina
  2. ciao rebecca ce l'ho fatta e così ho visto anche la tua nipotina e complimenti alla maestra!!! ciao un abbraccio a prestissimo!!!!! katia

    RispondiElimina
  3. ciao rebecca, finalmente ti ho trovato!!!!!! dal tuo profilo non si vede il nome del tuo blog, bellissimo tra l'altro!!!! Questa borsa e' veramente splendida!!!!! grazie per esserti iscritta al mio swap, sicurametne farai un figurone!!!! bacioni!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze!!! mi fa un sacco piacere ricevere i vostri commenti!
    un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  5. che borsetta deliziosa,mi piacciono molto i colori!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Rebecca..grazie mille per essere passata da me e benvenuta in CASA MONNALISA!!.Complimenti per i tuoi lavori^_^..baciottoni!LUISA.

    RispondiElimina
  7. CIAO REBECCA, ECCOMI DI NUOVO!!!! VORREI COMUNICARTI IL NOME DELLA TUA ABBINATA ALLO SWAP SOTTO AL TUO ALBERO:
    www.enza-cassettodeisogni.blogspot.com
    PUOI CONTATTARLA PER SCAMBIERE L'INDIRIZZO ED ACCORDARVI SULLA SPEDIZIONE!!!!
    BUON LAVORO ED UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  8. ciao Rebecca e piacere di conoscerti!!!! sono davvero contenta di essere tua abbinata... da quel che vedo crei delle cose stupende!!!!
    a presto
    Enza

    RispondiElimina